Nuovo metodo di saldatura

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Avatar utente
mariobrossh
Moderator Maximo
Messaggi: 11817
Iscritto il: lun 17 ago 2009 9:11 am
Località: Cosenza

Nuovo metodo di saldatura

Messaggioda mariobrossh » lun 13 feb 2017 4:26 pm

Un mio amico sta sperimentando questo semplice ma geniale metodo di saldatura
che ve ne pare ? solo per chi ha facebook :(

https://www.facebook.com/flavio.lacava/ ... 503593495/
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

plcet
Messaggi: 3651
Iscritto il: lun 16 mar 2009 11:51 pm

Re: Nuovo metodo di saldatura

Messaggioda plcet » lun 13 feb 2017 11:02 pm

beh....io non me ne intendo moltissimo anche se qualche volta ho avuto di saldare e...che dire pare che attacca :D penso però che scalda troppo il ferro.
Detto ciò mi azzittisco perchè guardando l' officina del tuo amico forse ne sa qualcosa, ma proprio qualcosa più di me :D

Avatar utente
giovanni
Messaggi: 5608
Iscritto il: gio 30 ott 2008 12:03 am
Località: siena

Re: Nuovo metodo di saldatura

Messaggioda giovanni » mar 14 feb 2017 12:40 am

Bello! L'unica cosa che mi chiedo è perché l'elettrodo taglia il ferro a squadra a metà, invece che
saldarlo tutto sul pezzo sotto. :o :shock: :?
L'ignoranza genera fiducia più spesso della conoscenza. (Charles Darwin)

Avatar utente
mariobrossh
Moderator Maximo
Messaggi: 11817
Iscritto il: lun 17 ago 2009 9:11 am
Località: Cosenza

Re: Nuovo metodo di saldatura

Messaggioda mariobrossh » mar 14 feb 2017 6:53 am

Condividere un'idea è sempre una buona idea :)


Torna a “VIRTUAL CAFE'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti