Il thread dei Pantofolai

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

JackOnFire

Il thread dei Pantofolai

Messaggioda JackOnFire » ven 29 dic 2017 3:32 pm

Visto il periodo invernale/natalizio/regali-per-parenti vi scrivo per chiedervi un consiglio su delle pantofole che vorrei regalare ad una parente.

Questa mia parente ha usato per anni delle Fly Flot e si è trovata molto bene. Di recente, dovendole sostituire, ha però constatato che i nuovi modelli Fly Flot non hanno più la suola con brevetto "Lonelast" come quelle vecchie ma è di tipo "piumatech", che è molto più rigida e ci si trova male.
Da parte mia ho provato a cercare sul web qualche modello della vecchia collezione però, non avendo riferimenti (nè codice articolo nè nome modello delle vecchie pantofole), non ho concluso nulla. Ho anche contattato l'azienda che, come prevedibile, mi ha replicato che le lonelast sono fuori produzione. : Andry :

Vista la situzione, vi chiedo:
- se conoscete qualche negozio/attività che faccia anche vendita on line che ancora abbia qualche vecchio modello "lonelast". se può tornare utile, la sede è a Calvisano (BS), magari qualcuno dei paraggi ne può sapere di più;
- se avete un vecchio modello "lonelast" di indicarne il codice e, se non chiedo troppo, l'anno d'acquisto, così da avere più elementi per cercarlo sul web;
- marche alternative atrettanto comode. considerate che ha provato "in blu" ma neppure queste le vanno bene.
Voi, dopo una faticosa giornata di lavoro tra idraulica, meccanica, falegnameria e carpenteria, quando vi ritirate sfatti a casuccia e volete rilassarvi, che pantofole usate? : King :

Un sincero augurio di buone feste a tutto il forum, pantofolai e non : Thumbup :

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Il thread dei Pantofolai

Messaggioda mariobrossh » ven 29 dic 2017 3:51 pm

perché non li contatti ? link

p.s. io mi trovo bene con quelle dalla Lidl :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

JackOnFire

Re: Il thread dei Pantofolai

Messaggioda JackOnFire » ven 29 dic 2017 4:26 pm

già fatto ma hanno risposto che quelle che cerco sono fuori produzione. comunque grazie per la segnalazione, appena posso faccio un salto da lidl a dare un'occhiata : Thumbup :

Torna a “VIRTUAL CAFE'”