gabriele60 ha scritto:Buongiorno
scusate, se ieri non ero brillo, mi sembrava di aver posto la mia presentazione e di aver ricevuto delle risposte, non so cosa ho fatto di male visto che è sparito anche un topic su elettricità x un collegamento di una lampada a scarica
forse ho sbagliato qualcosa ?
ciao

No... naturalmente no... nulla di sbagliato, e sono certo anche io che hai postato la presentazione, come ricordo anche di averti risposto....
L'unica spiegazione che posso dare è che so per certo che il sito che offre il servizio di hosting a questo sito ha fatto delle operazioni di manutenzione e credo abbia spostato tutto il sito (ed il forum) su un nuovo server.
Purtroppo non mi ha avvisato che ci sarebbe potuto essere qualche disservizio, ma temo che un paio di giornate di messaggi (dal 09 Novembre al 10 Novembre) siano andate perse, probabilmente perchè sui nuovi server hanno caricato un backup fatto un paio di giorni fà.
A loro discolpa devo dire che il collegamento ai dati del sito è sempre molto veloce, non ho limitazioni di banda, con questi aggiornamenti ho maggiore spazio a disposizione per il sito e... il canone annuo è sostenibile

(insomma costa poco

)
Chiedo scusa per il disservizio che spero non si ripeterà più e colgo l'occasione per rinnovare il mio benvenuto che, insieme agli altri messaggi, era sparito.