Buongiorno a tutti.
Sono nuovo sul forum e spero che riusciate a darmi qualche consiglio valido.
Come da titolo quest estate mi cimenterò a levigare le persiane di casa e a riverniciarle.
I miei vicini di casa che negli anni passati passati si sono adoperati per fare questo stesso lavoro sono a dir poco impazziti, non tanto per il lavoro in se che so già che richiede molta pazienza e tempo ma più che altro perché abbiamo delle persiane con le liste poste a distanza di 4mm l una dall altra, quindi molto strette.
Volevo chiedere se qualcuno sul forum avesse mai levigato delle persiane di questo tipo e se gentilmente potrebbe consigliarmi una valida levigatrice che riesca ad entrare in queste strette fessure.
Ho cercato un po’ in internet e ho trovato una black & decker che in dotazione possiede una lastrina molto stretta da applicare alla macchina per poter svolgere questo lavoro ma nei commenti ho letto che a quasi tutti gli si è rotta in brevissimo tempo quindi ho scartato il prodotto.
Non cerco per forza un prodotto a buon mercato, va bene spendere anche qualcosa di più anche a livello semi professionale purché faccia al caso mio.
Ringrazio tutti anticipatamente per l attenzione e spero riusciate ad aiutarmi.
Saluti Mattia