CHI SI PUO' ISCRIVERE A QUESTO FORUM

Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 6451
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

CHI SI PUO' ISCRIVERE A QUESTO FORUM

Messaggioda Capitan Farloc » sab 24 feb 2007 8:21 am

L'iscrizione al forum è gratuita e libera, tuttavia non sono ammesse iscrizioni di utenti che utilizzino:
- "Nickname" o qualsiasi altra indicazione nel profilo che contenga parole ritenute offensive o a contenuto politico o a sfondo sessuale e comunque qualsiasi cosa sia ritenuta inadeguata dall'amministratore.
- Indicazione nel profilo di siti web che trattino di argomenti a sfondo sessuale, che pubblicizzino medicinali o che comunque, ad insindacabile giudizio dell'ammininstratore, siano considerati non confacenti alle direttive del forum.
- Firma che contenga parole ritenute offensive o a contenuto politico o a sfondo sessuale o link a siti web non ammessi (vedi il punto precedente) e comunque qualsiasi cosa sia ritenuta inadeguata dall'amministratore.
- Avatar che contengano immagini o parole che possano essere ritenute offensive o a contenuto politico o sessuale e comunque qualsiasi cosa sia ritenuta inadeguata dall'amministratore

Non è consentita inoltre l'iscrizione multipla (con nickname diversi), ogni persona potrà partecipare al forum con una unica iscrizione.

Gli utenti iscritti che non seguono le regole del forum o che non inseriscono messaggi nel forum o che scrivono messaggi che per il loro contenuto vengono cancellati, possono essere a loro volta rimossi dall'elenco.

Qualora un utente iscritto decida di rinunciare all'iscrizione fatta, può inoltrare la richiesta all'amministratore il quale potrà decidere se annullare o meno il nick richiesto in fase di iscrizione.

La rinuncia all'iscrizione non prevede l'eliminazione dei messaggi inseriti quando l'utente era attivo.

Grazie

Torna a “REGOLAMENTO DEL FORUM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti