Salve, ho creato questo sito di incontri da 0 per permettere di conoscere amici, trovare l'amore, ecc...
Se vi fa piacere potete consultarlo cliccando qui:
#########################
Salve, ho fatto questo sito di incontri, se vi fa piacere ecco il link
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Salve, ho fatto questo sito di incontri, se vi fa piacere ecco il link
Mi dispiace Marco ma questo genere di link viola la policy del nostro sito e per questo ho dovuto eliminarlo dal messaggio.
Grazie per la comprensione.
Luciano
Io avrei cancellato tutto senza dare una giustificazione: questo è SPAM bello e buono.Capitan Farloc ha scritto:Mi dispiace Marco ma questo genere di link viola la policy del nostro sito e per questo ho dovuto eliminarlo dal messaggio.
- Capitan Farloc
- Site Admin
Personalmente lo considero SPAM soltanto quando è molto più "aggressivo" e soprattutto quando viene fatto in modo automatico da alcuni programmi chiamati "SpamBot".
Questa forma di autopubblicità invece viene fatta dalle persone che gestiscono il sito e serve per avere link che puntano al proprio URL per essere maggiormente considerati dai motori di ricerca soprattutto quando si è all'inizio dell'avventura.
E' questa la ragione per cui è stata creata la sezione "Pubblicizza il tuo sito", ma purtroppo per l'argomento trattato contrario alla policy del nostro forum, non ho potuto consigliare in questo caso.
Questa forma di autopubblicità invece viene fatta dalle persone che gestiscono il sito e serve per avere link che puntano al proprio URL per essere maggiormente considerati dai motori di ricerca soprattutto quando si è all'inizio dell'avventura.
E' questa la ragione per cui è stata creata la sezione "Pubblicizza il tuo sito", ma purtroppo per l'argomento trattato contrario alla policy del nostro forum, non ho potuto consigliare in questo caso.
Luciano