Salve, ho fatto questo sito di incontri, se vi fa piacere ecco il link

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
marco984

Salve, ho fatto questo sito di incontri, se vi fa piacere ecco il link

Messaggio da marco984 »

Salve, ho creato questo sito di incontri da 0 per permettere di conoscere amici, trovare l'amore, ecc...
Se vi fa piacere potete consultarlo cliccando qui:
#########################
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Salve, ho fatto questo sito di incontri, se vi fa piacere ecco il link

Messaggio da Capitan Farloc »

Mi dispiace Marco ma questo genere di link viola la policy del nostro sito e per questo ho dovuto eliminarlo dal messaggio.
Grazie per la comprensione.
Luciano
roby

Messaggio da roby »

Capitan Farloc ha scritto:Mi dispiace Marco ma questo genere di link viola la policy del nostro sito e per questo ho dovuto eliminarlo dal messaggio.
Grazie per la comprensione.
Io avrei cancellato tutto senza dare una giustificazione: questo è SPAM bello e buono.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Personalmente lo considero SPAM soltanto quando è molto più "aggressivo" e soprattutto quando viene fatto in modo automatico da alcuni programmi chiamati "SpamBot".
Questa forma di autopubblicità invece viene fatta dalle persone che gestiscono il sito e serve per avere link che puntano al proprio URL per essere maggiormente considerati dai motori di ricerca soprattutto quando si è all'inizio dell'avventura.
E' questa la ragione per cui è stata creata la sezione "Pubblicizza il tuo sito", ma purtroppo per l'argomento trattato contrario alla policy del nostro forum, non ho potuto consigliare in questo caso.
Luciano
Rispondi