problema google chrome

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Avatar utente
tonicacciavite
Messaggi: 951
Iscritto il: sab 26 mar 2011 3:46 pm

problema google chrome

Messaggio da tonicacciavite »

Ciao a tutti
ho un problema con Chrome:

alcune siti come facebook,libero mail ecc non mi vengono piu caricati dicendomi "impossibile caricare la pagina" oppure altri tipo youtube vengono caricati ma in parte (le immagini o le anteprime dei video non vengono caricate).
Ho provato ad aprire gli stessi siti su altri browser e questi vengono caricati normalmente.
Ho provato a disinstallare chrome anche dopo aver spento e riacceso il computer ma non si puo.Su programmi mi viene detto "chiudi tutte le finestre google chrome e riprova".Le finestre sono gia tutte chiue.
Come potrei risolvere?
Da cosa dipende questo problema?

Uso un notebook con windows 10

Grazie
Avatar utente
mariobrossh
Moderator Maximo
Messaggi: 15450
Iscritto il: lun 17 ago 2009 9:11 am
Località: Cosenza

Re: problema google chrome

Messaggio da mariobrossh »

prova a scaricare Revo Unistaller e a disinstallare con questo
programma, dopo la disinstallazione fagli eseguire una scansione
avanzata e rimuovi tutti gli elementi del registro trovati, stessa
cosa con File e Cartelle rimasti
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Loapnalmi
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 20 apr 2021 6:04 pm

Re: problema google chrome

Messaggio da Loapnalmi »

Forse dovresti controllare la presenza di virus sul tuo computer, o ancora meglio, ti consiglio di salvare file importanti, e quindi installare il controllo parentale Android, in modo da evitare hacking accidentali da parte dei tuoi figli o dei tuoi cari.
Avatar utente
roby
Messaggi: 3299
Iscritto il: gio 02 ago 2007 9:29 am
Località: Roma

Re: problema google chrome

Messaggio da roby »

Loapnalmi ha scritto:Forse dovresti controllare la presenza di virus sul tuo computer, o ancora meglio, ti consiglio di salvare file importanti, e quindi installare il controllo parentale Android, in modo da evitare hacking accidentali da parte dei tuoi figli o dei tuoi cari.
E' un pc con Windows 10
Rispondi