multiutensile parkside

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
roberto 67

multiutensile parkside

Messaggioda roberto 67 » mer 04 feb 2015 10:22 pm

buonasera a tutti nessun commento sul multiutensile in offerta domani a 34.99 alla lidl che ne pensate si puo provar??

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: multiutensile parkside

Messaggioda mariobrossh » gio 05 feb 2015 7:46 am

su altri forum ne ho sentito parlare bene, ovviamente è destinato ad uso hobbistico, in ogni caso
provarlo non costa nulla in quanto, se non ti piace, alla lidl entro 30 giorni ti restituiscono i soldi
ovviamente con scontrino ed imballo originale ;)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

Mario333

Messaggioda Mario333 » gio 05 feb 2015 2:15 pm

Salve, l'ho appena acquistato e non ho ancora avuto l'occasione per testarlo, ma a prima vista sembra robusto e ben fatto.
Il cavo di alimentazione è bello lungo (circa 4 m.), la canalina per l'aspirazione delle polveri mi sembra un po' troppo stretta
per essere funzionale, la valigetta è piccola ma ben studiata per tenere tutto in ordine.

rokko
Contatta:

Messaggioda rokko » gio 05 feb 2015 2:45 pm

Questa mattina alle 8:35 ho varcato la soglia del negozio, non più di una decina di clienti,
nel cestone erano presenti N° 3 esemplari dell'attrezzo, uno l'ho preso io, in pochi minuti
il cestone era vuoto....
L'ho provato pochi minuti, sembra un buon acquisto.

Come tutti gli attrezzi corredati di valigetta, dovrebbero mettere un cavo elettrico più corto
od usare una valigetta più grande, prima o poi farà la fine delle altre... una passata di cutter
...ma io sono un animale : Chessygrin :

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » gio 05 feb 2015 3:28 pm

sono appena tornato .............. :cry: tutto finito trapano, multiutensile e troncatrice : Fuck You :

rokko
Contatta:

Messaggioda rokko » gio 05 feb 2015 7:52 pm

...se vai a quest'ora, trovi solo le griglie dei cestoni : Chessygrin :

l'invasione degli Unni
: Wink :

Lupo83

Messaggioda Lupo83 » gio 05 feb 2015 7:56 pm

sono appena tornato .............. :cry: tutto finito trapano, multiutensile e troncatrice : Fuck You :

: Cry : tornato adesso,stessa situazione tua Mario : Eeek : tutto finito dei tre articoli(volevo prendere il multiutensile e il trapano lo volevo vedere dal vivo. :oops: Ma quando ritorneranno in offerta secondo te/voi?
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....

plcet

Messaggioda plcet » gio 05 feb 2015 8:56 pm

io ormai acquisto tutto in super ribasso :D nella mia zona, non piace molto acquistare e rimangono i pezzi da smaltire :D ci ho già comprato la smerigliatrice, l' affilacatene per motosega e un avvitatorino da 3,6!! lunedì se riesco mi ci affaccio, non si sa mai :D

Lupo83

Messaggioda Lupo83 » gio 05 feb 2015 10:19 pm

io ormai acquisto tutto in super ribasso :D nella mia zona, non piace molto acquistare e rimangono i pezzi da smaltire :D ci ho già comprato la smerigliatrice, l' affilacatene per motosega e un avvitatorino da 3,6!! lunedì se riesco mi ci affaccio, non si sa mai :D

beato te : Razz :
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....

plcet

Messaggioda plcet » ven 06 feb 2015 8:11 am

il bello è che vado li per una cosa e ne prendo altre diverse :D cercavo le lampadine led, ma hanno fatto il fumo.
vediamo se riesco a fare l' affare anche questa settimana. certo il super ribasso è la metà del prezzo, ad esempio, l' avvitatore l' ho pagato 9.90 la smerigliatrice 11,90 e l' affilacatene 14.90....fortune che capitano :D

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » ven 06 feb 2015 8:34 am

si ma dove sono questi super ribassi, qui alla lidl non lasciano nemmeno i cesti vuoti tant'è che ho chiesto al
commesso se fossero mai arrivati................. :lol:

comunque stamattina ho mandato mia nipote al paesello chissà che li ce ne sia ancora qualcuno : Mad :

p.s. il servizio clienti non accetta più prenotazioni di prodotti prima dell'uscita ma solo dopo...................
quando sono tutti finiti................... : Andry : : Andry : : Andry :

scossa

Messaggioda scossa » ven 06 feb 2015 12:02 pm

mariobrossh ha scritto:si ma dove sono questi super ribassi, qui alla lidl non lasciano nemmeno i cesti vuoti tant'è che ho chiesto al
commesso se fossero mai arrivati................. :lol:

Infatti, secondo me non tutti i punti LIDL vengono riforniti.
La prova? non ho trovato nessuna cesta che facesse riferimento al trapano a colonna né al multiutensile: se i prodotti fossero finiti la cesta e relativi illustrazione/prezzo ci sarebbe stati, come per tanti altri prodotti finiti nel corso della giornata.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » ven 06 feb 2015 2:38 pm

in effetti ho dimenticato di riportare la risposta del commesso :
"sono finiti in mezz'ora ed abbiamo rimpiazzato il cesto ed il cartello con la scritta" : Sad :

p.s. ho chiamato il servizio clienti, finiti in tutta la provincia :cry:

rokko
Contatta:

Messaggioda rokko » ven 06 feb 2015 2:59 pm

Secondo il mio parere dei pezzi più gettonati (leggi specchio per le allodole) : Wink :
riservano pochi articoli per punto vendita, come ho scritto prima, il negozio apre alle
8:30 sono arrivato alle 8:35 erano presenti al massimo 10 clienti ed erano rimasti 3
attrezzi multifunzione.
Il cliente che ha preso l'attrezzo prima di me, mi ha detto che era passato nel punto
vendita vicino (circa 3 Km di distanza) ed erano gia esauriti...
Va da sè che dei pezzi più ambiti, non ne riservano piu di 4 o 5 ogni punto vendita.
Nei cestoni c'erano una dozzina di trapani a colonna ed altrettante circolari

scossa

Messaggioda scossa » ven 06 feb 2015 3:41 pm

mariobrossh ha scritto:in effetti ho dimenticato di riportare la risposta del commesso :
"sono finiti in mezz'ora ed abbiamo rimpiazzato il cesto ed il cartello con la scritta" : Sad :

Mi convice poco come giustificazione: secondo me è la risposta che "devono dare", ma non ce li vedo a star dietro alle ceste che si svuotano...
A quale scopo? All'apertura la merce è già esposta come da "logistica", a cosa servirebbe togliere ceste e cartellini nel corso della giornata? Non farebbero più bella figura - oltre che risparmiare tempo e lavoro - a lasciarle, eventualmente apponendo un cartellino con scritto "esaurito"?.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”