multiutensile parkside

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: multiutensile parkside

Messaggioda mariobrossh » ven 06 feb 2015 3:54 pm

non vedo quale potrebbe essere l'interesse a dire una cosa per un'altra anche se in effetti dieci pezzi
per negozio sono un po pochi considerando che il trapano erano più di 3 anni che non lo metttevano
in offerta, nelle ceste svuotate mettono altra roba, a volte rimettono le rimanenze di precedenti offerte,
poi cambiare il cartello ci vuole un minuto
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

plcet

Messaggioda plcet » ven 06 feb 2015 6:09 pm

Io credo realmente che i pezzi più gettonati, siano in quantità inferiore. Le volte che sono capitato io in super ribasso, i cestoni erano con almeno 20 pezzi per attrezzo. Lunedì se trovo 5 minuti passo in negozio e vedo cosa hanno, se becco il multiutensile ci faccio un bel pensierino :D è utile per alcuni lavoretti anche per tagliare viti che magari "tirano fuori" la punta o per fare incassi nel legno che magari necessitano di trapano, seghetto alternativo ecc ecc :D

roberto 67

Messaggioda roberto 67 » ven 06 feb 2015 9:46 pm

ciao in effetti anche io ho trovato a roma in 3 punti vendita solo sega circolare e trapano a colonna (che ne sono felice possessore) ma di multiutensile niente ,,, penso che i pezzi siano limitati,hanno visto che va bene e magari tra un po riescono con qualche euro di aumento.boh

scossa

Messaggioda scossa » ven 06 feb 2015 9:54 pm

roberto 67 ha scritto:e trapano a colonna (che ne sono felice possessore)

Posso chiederti se anche nella tua confezione c'era il vano vuoto nel polistirolo, come nella foto?
Immagine

Ho preso l'ultimo esemplare disponibile, aveva la confezione aperta e quel vano vuoto mi lascia perplesso, domani prevedo di montarlo, ma se mi dici che manca un pezzo evito la fatica e lo riporto indietro.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » sab 07 feb 2015 9:22 am

immagino che il motore, la base d'appoggio, la testa delle pulegge ed il mandrino siano nell'altro vano ?

p.s. io da mo che l'avevo montato ................ :lol: :lol:

scossa

Messaggioda scossa » sab 07 feb 2015 9:32 am

mariobrossh ha scritto:immagino che il motore, la base d'appoggio, la testa delle pulegge ed il mandrino siano nell'altro vano ?

: Smile :
Sì, ho dato una rapida occhiata (erano le ore 20 e stavano chiudendo), ma la confezione era bella pesante. L'unico dubbio è quel vano vuoto.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)

rokko
Contatta:

Messaggioda rokko » sab 07 feb 2015 9:50 am

Le tre leve avanzamento canotto mandrino?

scossa

Messaggioda scossa » sab 07 feb 2015 12:59 pm

rokko ha scritto:Le tre leve avanzamento canotto mandrino?

Quelle ci sono.

Comunque oggi l'ho montato: c'era tutto e funziona perfettamente!
Grazie a tutti.

giovanni

Messaggioda giovanni » sab 07 feb 2015 10:24 pm

Per curiosità: che diametro è la colonna?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce

scossa

Messaggioda scossa » sab 07 feb 2015 11:47 pm

46 mm

giovanni

Messaggioda giovanni » dom 08 feb 2015 12:09 am

Te l'avevo chiesto perché a vederla nella foto dava l'idea che fosse più piccola. Un trapano simile ce l'ho anche io,
ma lo presi in ferramenta e se non erro lo pagai la bellezza di 130€. Visto che tu l'hai pagato la metà, cercavo di capire
se il mio ha qualcosa in più da giustificarne il maggior prezzo. Domani controllo il diametro della colonna, ma se ben ricordo
siamo su quella misura li. : Blink :
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce

otik

Messaggioda otik » dom 08 feb 2015 12:47 am

Tanto x completezza:
Genova, punto LIDL centrale in città, direi il più gettonato.
Circa 15 multiutensili, una decina di trapani e altrettante troncatrici.
All'apertura c'è stata gente che correva, dopodichè alcuni se ne sono andati con tipo 2 o 3 pezzi e sceneggiata finale con signora che strappa di mano il secondo multiutensile ad un vecchietto urlando "lei di qua non esce col MIO multiutensile!"... far west ... : Cowboy : : CoolGun :
Troncatrici e trapani nessuno li ha degnati di uno sguardo.
A me servivano le squadrette, nessun problema e risate sotto i baffi, la prossima volta filmo tutto :D

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » dom 08 feb 2015 8:11 am

Otik controlla bene che quelle squadrette siano in squadro, l'ultima volta le ho riportate indietro, se non hai
uno squadro sicuro per confrontarle ti spiego come si fa ;)

otik

Messaggioda otik » dom 08 feb 2015 10:42 pm

domani controllo, non mi sono nemmeno preoccupato della cosa dandola per scontata... :shock:

Lupo83

Messaggioda Lupo83 » mer 11 feb 2015 4:04 pm

Ragazzi ma lo sapevate che sul sito tedesco della lidl si possono acquistare anche gli elettroutensili(se non sbaglio anche ad un prezzo inferiore)?addirittura ci sono dei modelli/colori che qua non penso vendino:

http://www.lidl.de/de/baumarkt/c10140

:shock: chissà se spedirebbero in Italia,magari ad un costo accessibile.Forse potremmo organizzare qualche gruppo di acquisto e farci fare un bel prezzo?la butto cosi :oops: :P
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”