compressore da sostituire

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
plcet

compressore da sostituire

Messaggioda plcet » lun 14 set 2015 10:47 am

Buongiorno, ho il compressore da ricomprare, visto che il mio ormai non funziona più....come accessori ho tutto, a parte la pistola per vernicare della quale ho rotto il serbatoio...che ne pensate di questo in offerta? faccio un affare?
PS: credo che gli accessori siano venduti a parte, mi consigliate per favore?
Grazie :D
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (38.52 KiB) Visto 2243 volte

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: compressore da sostituire

Messaggioda mariobrossh » lun 14 set 2015 12:09 pm

dai un'occhiata pure a questo della lidl anche se costa 10 € in più ha il tubo
flessibile da 10 mt, i tre anni di garanzia e la possibilità di restituirlo entro 30 gg
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

plcet

Messaggioda plcet » lun 14 set 2015 12:43 pm

Anche quello è ad olio???oppure no??perche ho letto che quelli non ad olio non sono granché...infatti quello che avevo è defunto.... gli accessori li ho non si valuti tanto comunque l acquisto lo farei giovedì.anche tu hai il parkside Mario??vome ti trovi??

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » mar 15 set 2015 7:45 am

non io il compressore non ce l'ho e sono so darti alcuna informazione su quello della lidl :(

plcet

Messaggioda plcet » mar 15 set 2015 8:22 am

:( :( ho letto un pò in giro e da quello che ho potuto capire se serve per verniciare, ci vuole almeno un 50 litri :( quindi forse mi trattengo nell' acquisto, tanto le offerte nei brico sono settimanali, ci sarà sempre qualche occasione.
Ho visto un 50lt della black e costa 140 € altrimenti un altro a 100 €.....provo a chiedere agli altri esperti del legno ;)

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » mar 15 set 2015 9:12 am

per quello che ne so con un 100 litri sei quasi al limite per verniciare decentemente, poi dipende da cosa
ci devi fare

plcet

Messaggioda plcet » mar 15 set 2015 11:19 am

beh mario, mo non andiamo oltre :D mi serve sempre per il fai da te, non per uso professionale.... ho provato con un 50lt di un amico e devo dire che va bene, quindi se opto, opto per un 50 litri, poi valuto bene, tanto come ti dicevo le offerte ci sono sempre, quindi niente di urgente.
Dovrei verniciare quella staccionata e me lo farò prestare dall' amico mio (già l ho informato) :D

rele

Messaggioda rele » lun 21 set 2015 2:29 pm

Ciao, per verniciare anche con un 25 litri,

ci vuole una pistola a spruzzo con serbatoio messo sopra la pistola, perchè consuma meno aria.

Con la solita pistola che ti danno in dotazione, con serbatoio sotto, rischi che se la superficie è estesa, ti trovi sul piu' bello con poca aria, e con la vernice a spruzzo non deve succedere, rimane il segno sulla passata

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”