troncatrice felisatti

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
roberto 67

troncatrice felisatti

Messaggioda roberto 67 » lun 22 ago 2016 7:31 pm

buonasera a tutti,ero possessore di una vecchia sega troncatrice della fartool , che dopo prestata ad un mio amico mi e tornata senza guide con il pianetto storto e adesso quando si accende fa un gran rumore.va be e il caso di cambiarla,(premetto che avevo comprato da obi il disco nuovo e pagato 85 euro e mai usato ha la misura di 210 foro 30) in giro ho trovato una felisatti sempre con pianetto mod MT216KS a 200 euro (forse arriva a 180???) dice che e una rimanenza,volevo sapere la vostra opinione se era valida ,io ne faccio un uso prettamente hobbistico me la volevo rifare x mettere il pavimento laminato a casa mia,la uso a volte x rifilare ,insomma uso domestico,inoltre volevo anche sapere se potevo sfruttare anche il disco nuovo,la felisatti monta il 216 foro 30 ed ecco anche perche sono interessato anche all acquisto .Grazie in anticipo dei vostri pareri

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: troncatrice felisatti

Messaggioda mariobrossh » mar 23 ago 2016 6:51 am

per l'uso che nei vuoi fare tu la felisatti è un ottimo acquisto a condizione che tu possa
provarla per bene ;)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”