Consiglio trapano avvitatore a percussione

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Enniuz

Consiglio trapano avvitatore a percussione

Messaggioda Enniuz » mer 27 nov 2019 12:27 am

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Mi serve un nuovo trapano a batterie, che abbia la percussione e il mandarino che dia la possibilità di usare punte di 12/13mm (per mensole particolarmente pesanti). Vorrei spendere massimo 100/120 euro, magari sfruttando qualche sconto del black friday. Potete consigliarmi qualche modello? Secondo voi si può trovare qualcosa?
L'uso che ne farei è saltuario (diciamo 1/2 volte al mese) e per un uso casalingo.

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Consiglio trapano avvitatore a percussione

Messaggioda mariobrossh » mer 27 nov 2019 7:15 am

qualche mese fa, tradendo la mia proverbiale passione per gli utensili parkside,
ho preso un trapano avvitatore Tacklife a batterie 12 v, dopo poco tempo ho notato che
funzionava solo al massimo dei giri così ho contattato il servizio clienti che nel giro
di pochi giorni mi ha inviato un nuovo avvitatore completo di batteria e carica batteria senza
reso : Eeek :
pertanto ti consiglio di valutare questo trapano avvitatore a percussione che ha anche un'ottima
media di recensioni positive oppure spendendo qualcosa in più c'è questo Makita o questo Bosch ma sono due oggetti professionali
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

Jokerello

Messaggioda Jokerello » mar 25 feb 2020 3:14 pm

Ciao Prima di acquistare un trapano avvitatore a percussione ti consiglio di leggere questa guida sul trapano Milwaukee.
E' riferita ai modelli Milwaukee trapano professionali di alta gamma, ma comunque descrive perfettamente le varie tipologie di trapani, rotativi, avvitatori, a battente e tassellatori. : Lol :
Spero ti aiuti nella scelta.

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » mar 25 feb 2020 3:19 pm

a quest'ora l'avrà già comprato ... :lol: :lol:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

roby

Messaggioda roby » mar 25 feb 2020 4:47 pm

mariobrossh ha scritto:a quest'ora l'avrà già comprato ... :lol: :lol:

Ecco perchè parlava di black friday : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Enniuz

Messaggioda Enniuz » mar 25 feb 2020 5:36 pm

Ciao, in realtà ancora non ho acquistato nulla... Sono ancora alla ricerca e pronto ad ascoltare i vostri consigli : Chessygrin :

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”