soffiatore aria calda lidl

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
elbrinero
Contatta:

soffiatore aria calda lidl

Messaggioda elbrinero » sab 20 giu 2009 6:50 pm

Buonasera a tutti ho appena acquistato un soffiatore aria calda al lidl, marca loro parkside, lo ho trovato per il costo 11,00 € molto ben rifinito, sarà sicuramente cinese ma il luogo di produzione nella scatola non'è scritto, lo ho trovato molto funzionale danno in dotazione 4 diversi beccucci per varie applicazioni, oggi l'ho messo alla prova e per stagnare gli scarichi ,piombo ottone, è una favola, al posto della lampada a gas con la quale si correva il rischio di fondere tutto, allora un promozione a pieni voti per questo atrezzo e a questo punto mi chiedo se anche gli altri atrezzi proposti dal lidl sono piu' o meno della stessa qualità saluti a tutti

Tarlo 61

Messaggioda Tarlo 61 » sab 20 giu 2009 8:41 pm

I prodotti parkside non dovrebbero essere cinesi ma crucchi :D . Il loro rpoduttore (?) distributore è la kompernass http://www.kompernass.com/pages/index.php?lang=it e tutto sommato mette in distribuzione degli oggettini con un rapporto prezzo prestazioni molto buono.

Della lidl ho qualche attrezzuncolo, il trapano, l'avvitatore, la troncatrice, l'aspirapolvere (che se non sbaglio è una sottomarca della grizzly), insomma qualità decente, precisione poca, prezzo molto basso......

Vanno fatte ovvimente altre valutazioni sulla decisione di comperare questi oggetti....

Tarlo 61
Ma cosa abbiamo fatto di male per lavorare 40 anni............

ichnos

Messaggioda ichnos » dom 21 giu 2009 12:06 am

ciao, a mio parere haio fatto un buon acquisto i prodotti parkside si sono rivelati robusti ed affidabili, forse un po ingombranti e massicci, ma per un hobbysta sono uu ottimo confronto tra qualità e prezzo, so per certo che la catena lidl da ai suoi fornitori detteminate caratteristiche di qualità sulle attrezzature, ciao
AJO' CHE CE LA FAI

MisterQ

Messaggioda MisterQ » gio 25 giu 2009 10:20 pm

I prodotti Parkside, per quanto ovviamente cinesi o dell'est Europa, malgrado l'importatore germanico, risultano essere più che buoni, con un rapporto qualità prezzo molto favorevole e sicuramente migliore alla maggioranza dei Valex e a molti B&D.
Io di quella marca, oltre alla pistola ad aria calda, ho quella per la colla a caldo, l'aspirapolvere, la circolare manuale ed il trapano a colonna e sono tutti elettroutensili validi, in particolare l'aspirapolvere, quello giallo con la presa di corrente per usarlo assieme ad un altro elettroutensile.

Aggiungo che anche gli utensili manuali che si acquistano alla Lidl, PowerFix, risultano essere validi...l'unica cosa che mi ha deluso è l'ultima sega di tipo giapponese mentre quella precedente era ottima.
Lunga Vita e Prosperità

Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY

forumauro
Contatta:

Messaggioda forumauro » lun 29 giu 2009 8:41 am

Anche io l'ho acquistato....11,00 € spero renda per il lavoro che voglio fare :D

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”