Acquisti

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Mysa
Contatta:

Acquisti

Messaggioda Mysa » sab 26 set 2009 11:00 pm

Salve a tutti.. oggi dopo tanto pensarci ho acquistato il famoso dremel serie 300 con diversi accessori, qualcuno sa darmi indicazioni su guide e quant'altro sull'utilizzo delle varie punte? grazie.
Ciao Stefania --> La mia passione è la coltivazione delle piante

Vieni a visitare il mio sito Http://www.cactusdreams.altervista.org

o anche il mio forum http://www.cactusgroup.org/forum

carped2007

Acquisti

Messaggioda carped2007 » dom 27 set 2009 9:56 am

Ciao Stefania, complimenti per l'acquisto mi ha sempre fatto voglia quell'aggeggio, prima o poi me lo compro anche io.
Eccoti un paio di siti con qualche dritta su come utilizzarlo al meglio.
Ciao,Lauro :)

http://www.freemodding.it/tutorial/modd ... ssori.html

http://www.thetotalsite.it/articoli/sho ... aspx?id=36
La vita è un’insieme di frutti prelibati, vanno colti e assaporati al momento giusto.

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggioda Capitan Farloc » dom 27 set 2009 11:30 am

Mooolto interessanti!
Grazie carped2007.
Ah...
Complimenti per l'acquisto Mysa, io ne ho uno "compatibile" da diverso tempo... non è un attrezzo che uso frequentemente, ma quando serve è insostituibile.

wolf

Messaggioda wolf » lun 05 ott 2009 1:16 pm

Ciao Mysa ... bene .. ottimo acquisto, io sono un dremel-dipendente, il mio "spacciatore" si frega le mani quando mi vede entrare in ferramenta :D
io ne ho 2 uno serie 249 vecchiotto, ma ancora "the best" e un 300 con quasi tutti gli accessori disponibili, alcuni originali, altri universali e altri addirittura fatti da me, non hai specificato se hai preso la confezione con l'offerta del flessibile, che in molti casi è utilissimo, eventualmente consideralo come acquisto futuro, un consiglio investi una decina di euro nel mandrino in sostituzione degli adattatori a corredo, utilissimo e molto veloce nel cambio utensili, carped2007 ti ha suggerito due ottimi siti per cominciare, io ti suggerisco anche di vedere e scaricarti il catalogo Proxxon, dirai ... che c'entra .... ti faccio un esempio, le frese dremel costano 15-18 euro l'una, la serie proxxon da 5 frese con cofanetto 35 .... e vanno molto bene, cosi anche per molti altri accessori il gambo di innesto è uguale.
per ulteriori delucidazioni .... chiedi pure.

Luciano
Se ti do un Euro e tu mi dai un Euro alla fine avremo sempre un Euro a testa, ma se ti dico la mia Idea e tu mi dici la tua Idea alla fine avremo DUE Idee a testa. .....

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”