Segnalazione offerte alla Lidl

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
roby

Re: Segnalazione offerte alla Lidl

Messaggioda roby » lun 09 mar 2020 4:31 pm

smania ha scritto:Supporto per smerigliatrice angolare. Adatto per smerigliatrici angolari con filettatura dell'impugnatura M6 / M8 / M10 ma scusate come capisco se la mia PWS 125 D3 è idonea. Grazie

Controllalo bene prima di comprarlo. Su molti forum dicono che quel supporto è inutilizzabile per quanto impreciso.

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » lun 09 mar 2020 8:47 pm

tenete presente che si può sempre rendere entro 30 gg
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

smania

Messaggioda smania » mar 10 mar 2020 5:26 pm

Visto le file ho rinunciato. Ciao

egiulio86

Messaggioda egiulio86 » mer 22 apr 2020 8:35 pm

roby ha scritto:
smania ha scritto:Supporto per smerigliatrice angolare. Adatto per smerigliatrici angolari con filettatura dell'impugnatura M6 / M8 / M10 ma scusate come capisco se la mia PWS 125 D3 è idonea. Grazie

Controllalo bene prima di comprarlo. Su molti forum dicono che quel supporto è inutilizzabile per quanto impreciso.

Io l'ho comprato un anno fa e l'ho utilizzato 3/4 volte. Diciamo che non è niente di speciale. Va un pò adattato e bisogna perdere un po di tempo nelle regolazioni. Alla fine le cose che ci puoi fare sono molto limitate perchè la profondità di taglio è poca, se non sbaglio 20 o 25mm. Quindi potrei dire che vale la pena se hai una seconda smerigliatrice da lasciare sempre montata e regolata. Se ti accontenti di tagliare qualche tondino, angolare o profilo comunque di dimensioni contenute almeno sei sicuro di tagliare dritto. La precisione negli angoli "lascia il tempo che trova perchè il blocco è costituito da 2 viti che scorrono dentro una guida e sono anche scomode da bloccare. La morsa è inutile perchè ci sbatte la smerigliatrice contro e non arrivi a tagliare in fondo. Io non avendo la seconda smerigliatrice ho fatto cosi:
- eliminato morsa: ho tenuto solo la battuta di fondo per "bloccare" il pezzo;
- forato e filettato 2 fori in modo da avere sempre a portata di mano i 2 bulloni M8 per il montaggio della smerigliatrice
- aggiunto 2 dadi autobloccanti ai perni orizzontali cosi da averli sempre montati
- tirato 2 righe sulla base una a 90° e una a 45°per avere i riferimenti di taglio
- eliminato la cuffia, tanto c'è già quella della smerigliatrice
Dopo aver ancorato la smerigliatrice con i 2 bulloni M8, appoggio una piccola bolla sul disco cercando di regolare con più precisione possibile i 90° in verticale mediante i perni orizzontali

°°Giacomo°°

Messaggioda °°Giacomo°° » ven 24 apr 2020 1:32 pm

Cosa ne pensate delle zanzariere a rullo che usciranno il 27?

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » ven 24 apr 2020 8:01 pm

se non sbaglio è la prima volta che escono e credo proprio che
un paio le prenderò, prima di montarle se non mi convincono
farò il reso

°°Giacomo°°

Messaggioda °°Giacomo°° » ven 24 apr 2020 8:16 pm

a vederle in foto sembrano ben fatte, speriamo!!!

smania

Messaggioda smania » mer 27 mag 2020 6:55 pm

Oggi ho comprato il trapano da 1100 Watt speriamo che vada bene. Ne ho uno della Bosch da 800 Watt, speriamo che questo della Parkside sia più potente.

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » mer 27 mag 2020 7:28 pm

è sempre un trapano da 60 euro non adatto per uso professionale, non credo sia
paragonabile al bosch, in ogni caso conserva lo scontrino ;)

smania

Messaggioda smania » mer 27 mag 2020 8:15 pm

Il Bosch dopo il primo foro si è rotto e fui costretto a portarlo in assistenza, inoltre sul cemento ha difficoltà a forare anche con punte buone, il parkside l'ho preso sperando che effettivamente sia in grado di dare 1100 Watt visto che oltre al controllo di velocita elettronico ha anche le due velocità meccaniche.

smania

Messaggioda smania » sab 30 mag 2020 4:05 pm

Il trapano PSBM 1100 A1 mi ha fatto una buona impressione per quel poco che l'ho potuto utilizzare, con il demolitore PAH 1300 B2 che ho comprato lo scorso anno, ieri mio figlio ha demolito una casetta in muratura di 4 mt X 2,5 mt dove dei tratti era presente anche del cemento armato, non male per un apparecchio di 90 euro. Ho visto che la prossima settimanana è in uscita il compressore Parkside PKO 500 A2 e ci sto facendo un pensierino perchè il mio compressore che ha ben 35 anni la scorsa settimana mi si era rotto e sono riuscito a riparare ma non so con che periodicità viene messo in vendita nel caso decidessi di aspettere che il mio si rompesse definitivamente, se non erro anche a Febbraio era uscito.

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » dom 31 mag 2020 8:50 am

per chi fosse interessato segnalo questa sega ad affondamento della Parkside in vendita da Giovedì 4 giugno

331129_99.jpg
331129_99.jpg (82.59 KiB) Visto 24 volte

smania

Messaggioda smania » dom 31 mag 2020 9:20 am

Ottimo prodotto.

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”