Vendo tassellatore + avvitatore parkside e avvitatore bosch

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
palloncini90

Vendo tassellatore + avvitatore parkside e avvitatore bosch

Messaggioda palloncini90 » ven 29 mar 2013 11:48 pm

Ho chiesto a Capitan Farloc e mi ha detto che non ci sono interferenze nel regolamento mettendo questa inserzione in quanto la compravendita avviene su ebay e quest’ultimo ha i mezzi per i controlli sulle compravendite
Quindi vi metto in evidenza le mie 2 inserzioni relative a:

Avvitatore Bosch 10.8v GSR VE
http://www.ebay.it/itm/221207364665?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

trapano tassellatore a batteria 24v + avvitatore 10.8v entrambi con 2 batterie
http://www.ebay.it/itm/221207364668?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

questi ultimi 2 ho visto che hanno alcuni post qua sul forum dove ne avete parlato, e quindi avete le conferme che i parkside si comportano molto bene.
Commento mio che aggiungo che non ho scritto nell’inserzione l’avvitatore 10.8v ha il test batteria e ho notato se segna bene lo stato di carica.
è stato praticamente usato per avvitare tasselli del 6 e dell'8
Invece il tassellatore anche lui con il test batteria, tende a dire che è un po’ più carica di quanto è realmente.
Il tassellatore avrà fatto a dir tanto 100 fori per i tasselli del 6 e altri 20/30 fori misti 8/9/10 e un paio di fori del 12 passanti in un muro da 50cm di spessore quindi le batterie sono praticamente nuove
Come indicato il prezzo base chiesto è di appena i 2 kit senza contare le doppie batterie.

Ha già un offerta l’asta ma se siete interessati al solo tassellatore ci si può mettere d’accordo solo su quello anche perché sotto sotto mi dispiace non tenermi l’avvitatore e affiancarlo all’hilti che ho preso per sostituire entrambi

già che ci siete date pure un occhiata all’altra inserzione di luci da discoteca magari vi interessano

il laureato

Messaggioda il laureato » sab 06 apr 2013 5:55 pm

mi spieghi per quale motivo le spese di consegna sono così alte e diversificate per oggetto? io ho spedito pacchi di kg 20 l'uno dalle poste con circa 5 euro l'uno te li consegni sul piatto d'argento? mi sembra leggermente esagerato. scusa non voglio sindacare però tutti inviamo sempre qualcosa quindi!!!!!!!!!!!!!

palloncini90

Messaggioda palloncini90 » sab 06 apr 2013 6:45 pm

VENDUTI mancano solo le luci discoteca da vendere

ho messo i prezzi alti di spedizione xche non sono tassati da ebay
quegli strozzini prendono il 10% per non fare niente + il 3% da paypal per il pagamento (tassa tutto paypal compreso l'importo della spedizione)

se i prezzi di ebay fossero seri non avevo problemi a mettere 100+15 di spedizione parliamo di un ordinario assicurato che costa 13 euro)

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » sab 06 apr 2013 7:04 pm

infatti è per questo che conviene metter gli annunci o su subito.it
oppure su ebayannunci, io c'ho venduto diverse cose senza pagare
nessuna tassa, per le spedizioni utilizzo paccoweb con prenotazione
del ritiro a casa, qui
potete trovare tutte le tariffe
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

il laureato

Messaggioda il laureato » dom 07 apr 2013 12:25 pm

ti ringrazio della spiegazione, la perplessità veniva dal fatto che anch'io come Mario uso altri canali come ebay annunci dove ho fatto anche acquisti con spese di spedizione al massimo 6 euro e alcuni gratuiti ma ti ripeto con spese irrisorie tipo custodie per telefoni.

palloncini90

Messaggioda palloncini90 » dom 07 apr 2013 2:41 pm

si se gli oggetti sono piccoli sopprattutto dall'inghilterra fanno una spedizione chiamata Royal Mail SMALL PACCHET

con small pacchet intendono pacchetti piccoli a me sono riusciti a mandare una batteria di un portatile con quello ahhahahahah quindi non so la loro definizione di piccolo

qua in italia purtroppo i servizi sopprattutto postali sono costosi per molte cose e dai corrieri ammetto di non essere piu andato a chiedere i prezzi dopo che da 2 corrieri ho chiesto per spedire un portatile in germania e entrambi mi spararono 80 euro (alle poste in questo caso me la cavai con 40) sempre un prezzo assurdo quando i tedeschi inviano a noi con 20 euro e per giunta pacco assicurato

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”