Pistole a spruzzo HVLP per pitturare e verniciare

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
frank59

Messaggioda frank59 » dom 04 ago 2013 4:54 am

Grazie Gibor,infatti il termine HPLV sicnifica che lavori con poca pressione mlta mandata aria,come sono concepite anche le migliori pistole professionali,molto meglio a tazza in alto(caduta)finche si tratta di una ''Vespa'', verniciare cn un 25 l utilizzando una gomma per l'aria più grande diametro,per aver la maggior portata,ieri ho visto il modello B&D su citato :in fondo non hai che un mini comperssore sulle spalle che ronza e pesa ,ultimo consiglio,comprati una discreta pistola a caduta da 1.4 e per i fondi spessi una ciofeca da 20€ da 1.8 sempre a caduta,quando ti serve affitti un compressore da 50l e se vuoi dritte su vari metodi e prodotti c'è frank59 che fa servizio gratuito,ma ancora per poco,dovrò innalzare la tariffa ...tutto aumenta....ciao buona domenica
:lol:
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile

GioVa

Messaggioda GioVa » mar 06 ago 2013 10:23 am

Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Da quanto avete detto, e da qualche altra ricerca sul web, credo sia meglio rullo e pennello per i muri, e compressore e pistola per altri tipi di lavori. E mi sa che questo sarò ciò che farò

Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”