avvitatore pneumatico lidl
-
buonasera a tutti vorrei acquistare l'avvitatore pneumatico in offerta alla lidl giovedi ad euro 34,99,a me servirebbe solo x smontare la frizione del mio scooter ho un compressore della fini da 25l,provato con una pistola della valex ma non ci riesco coppia 280 quello della lidl 310, secondo voi fattibile l'acquisto ????grazie
ciao, credo il tuo problema sia l'aria del compressore, io ho avuto lo stesso problema l'ho esposto al negoziante di ferramenta di fiducia e mi ha dato una manichetta col foro interno più grande ed anche i raccordi rapidi col foro più grande e adesso funziona tutto benissimo, nagari hai lo stesso problema prova a chiedere e magari portati appresso la minichetta che usi per farla vedere ciao
AJO' CHE CE LA FAI
purtroppo il compressore da 25lt non serve proprio a nulla.Cambia comrpessore(minimo 50lt)e vedrai che ci rientri.Possibilmente non coassiale ma a pistone,di marche conosciute.Per la pistola pneumatica cerca di prenderne una migliore,al limite anche usata,ma di marca conosciuta(beta,usag,ingersoll,ecc)
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
-
buongiorno grazie delle risposte, comunque ho ac quistato l'avvitatore alla lidl,me come detto gia da voi non funziona ,anzi a dire il vero non riesco ad allentare il variatore dello scooter ,ma x quanto riguarda le ruote macchina,ammortizzatori va bene.Ho provato con tutti i tubi possibili(x fortuna prestati e non comprati) ma niente,allora ho deciso di acquistare un compressore da 50 a cinghia su internet (dato chi il mio da 25 era un po datato),mi ero fatto anche prestare la pistola dal meccanico ma non c'e lo fatta lo stesso, poi vi faro sapere ciao grazie a tutti

1)che pesi poco
2)che consumi poca aria a parità di coppia che può erogare
Comunque prima della pistola,la cosa più importante di tutte è il compressore.Minimo 50lt,che sia a cinghia,con una capacità di aspirazione dai 250l/min in su(io consiglierei di non scendere sotto i 300)e di una marca conosciuta(cia per l'assistenza post vendita sia per trovare i vari ricambi in futuro).Tienici aggiornati

-
ciao lupo speriamo che sei ancora in "linea" il compressore è fiac ab50/248 se mi dici qualcosa grazie
non è male,ma nemmeno tanto buono.Segui anche questa discussione cosi magari scrivo una volta sola
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... 1355#71355

http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... 1355#71355
Torna a “UTENSILI ED ELETTROUTENSILI”