mi presento...

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
slimedirt

mi presento...

Messaggioda slimedirt » lun 09 dic 2013 5:04 pm

... Sono Andrea 31 anni di varese.
Faccio il rappresentante, vendo sistemi di pesatura.
Parlo quindi molto per lavoro e quando arrivo a casa la sera mi rendo conto di non aver combinato nulla di concreto! tante parole, mail, strette di mano... ma alla fine??
Tutta la tecnologia in cui lavoro e vivo quotidianamente ha iniziato a farmi rendere conto di quanto è bello creare con le proprie mani qualcosa...
l'artigiano... Santo Artigiano!
Ho guardato questo sito ed ho visto cose fantastiche e così ho deciso di provare a fare qualcosa anch'io!
Dimenticavo... sono sposato e ad Aprile 2014 (settimana più, settimana meno) io e Roberta (mia moglie) diventeremo Papà e Mamma! :-)
Un saluto a tutti.
Ci si legge tra i vari post!
Andrea
Pensa, sperimenta, sbaglia, riprova e gioisci di ogni tuo risultato perchè sbagliando si impara! :-p

livio@
Moderator Maximo

Messaggioda livio@ » lun 09 dic 2013 6:07 pm

Ciao Andrea, benvenuto!!!!!!!!!!!!
Parlo quindi molto per lavoro e quando arrivo a casa la sera mi rendo conto di non aver combinato nulla di concreto! tante parole, mail, strette di mano... ma alla fine??

alla fine è quello il tuo lavoro, e tramite quello, hai costruito qualcosa di impagabile che modificherà sostanzialmente non solo il tuo modo di vivere, ma, il tuo modo di essere Andrea.
Un affettuoso augurio per la vostra dolce attesa!!!!
Momenti assolutamente impagabili, anche se vissuti in maniera diversa tra padre e madre; io, i miei, li ricordo ancora oggi a distanza di circa quaranta anni.
ciao, livio

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » lun 09 dic 2013 8:37 pm

Ciao Andrea Auguri e benvenuto tra noi :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

slimedirt

Messaggioda slimedirt » mar 10 dic 2013 9:13 am

GRAZIE a tutti ragazzi per l'accoglienza! :)
Pensa, sperimenta, sbaglia, riprova e gioisci di ogni tuo risultato perchè sbagliando si impara! :-p

Torna a “PRESENTAZIONI”