Buongiorno

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
lethal.industry

Buongiorno

Messaggioda lethal.industry » gio 03 apr 2014 8:58 am

Buongiorno,
sono un ragazzo di 28 anni della Valle Camonica in provincia di Brescia.

Programmatore per 8 ore al giorno, "trafficone" per le restanti :lol:

Avendo la fortuna di avere un papà che ha sempre fatto tutto in casa, sin da piccolo, ho sempre avuto la passione per il fai da te.

Purtroppo, un po' per la mancanza di strumenti adatti, un po' perchè ci siamo sempre arrangiati, i risultati non sono sempre stati ottimi.... pazienza... ciò che importa è averci provato ed aver imparato qualcosa.

Principalmente lavoro il legno: ho fatto un piccolo mobiletto porta TV, un piccolo mobiletto per la cucina adatto a contenere spezie e i vari rotoli scottex, carta stagnola,... niente di eccezionale... ma comunque sono soddisfatto.

Con mio papà, ci siamo cimentati in varie "imprese" che spaziano dall'idraulica, all'elettrica, alla carrozzeria (portiera che poi abbiam dovuto far risistemare dal carrozziere), qualcosa di meccanica... insomma... si prova a fare tutto...

Al momento, sto riverniciando una bicicletta Atala rimasta anni sotto l'acqua: l'ho sverniciata completamente portando alla luce il metallo ed gli ho dato la prima mano di antiruggine col compressore... vedremo come salterà fuori...

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » gio 03 apr 2014 9:07 am

Ciao ragazzo spero che presto ci mostrerai qualche tuo lavoro intanto ti
do il benvenuto tra noi :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

livio@
Moderator Maximo

Messaggioda livio@ » gio 03 apr 2014 5:38 pm

Benvenuto!!!!
Beh, che dirti, Mario è il mago del faidate col legno!!
ciao, livio

Torna a “PRESENTAZIONI”