E dopo tanto anonimato, mi presento!

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
cikkus

E dopo tanto anonimato, mi presento!

Messaggioda cikkus » sab 19 lug 2014 11:13 pm

Ciao a tutti,
dopo avervi seguito per tanto tempo come utente non registrato, finalmente mi presento. Anche se per lavoro faccio tutt'altro (mi occupo di siti internet, quindi tutto molto immateriale), nel tempo libero sono appassionato di bricolage e cerco sempre di arrangiarmi con le riparazioni e le ristrutturazioni di casa. Non tanto per risparmiare (che comunque fa sempre piacere), quanto per la soddisfazione di averlo fatto da me (che poi, per alcuni lavori di precisione che richiedono tempo, è pure meglio).
Colgo l'occasione per fare i complimenti ai membri del forum, ho visto dei lavori davvero professionali e la sezione "questo l'ho fatto io" è senza dubbio la mia preferita. Oltre ai lavori, davvero belli, mi piace la cura con cui vengono presentati i vari passaggi della realizzazione, davvero molto istruttivo!

livio@
Moderator Maximo

Messaggioda livio@ » sab 19 lug 2014 11:53 pm

Benvenuto!!!
Si, hai ragione: uno dei grandi pregi del forum è la varietà di 'progetti' messi in essere e la documentazione della loro realizzazione, utile vademecum per chi si volesse cimentare.
Molti amici 'giganteggiano' non solo per la loro capacità, ma, per l'assoluta disponibilità e dedizione.
;)
ciao, livio

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » dom 20 lug 2014 5:45 am

Grazie Cikkus e benvenuto tra noi :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

cikkus

Messaggioda cikkus » dom 20 lug 2014 1:27 pm

Grazie a tutti per l'accoglienza :)

Torna a “PRESENTAZIONI”