Ho da poco ridimensionato il lavoro, nel senso che lavoro purtroppo meno ore, e di conseguenza (positiva) ho più tempo libero.

Guadagnando anche meno per ora (ho tutto quel che mi serve, che me ne faccio di tanti soldi sono ok cosi) , e guardandomi il panciotto allo specchio (e avendo preso delle "sole" incredibili con professionisti spellatori), mi son detto:
" ogni volta che parlo con qualcuno mi dice.....eeee ma li serve un idraulico...e quello è difficile...eeee ma BISOGNA SAPERLO FARE quanto vorrei imparare!!! "
Mi son detto, ma perchè sta gente dice che "bisogna saperlo fare " e non lo fa mai nessuno???:-?
COsì ho deciso che tutti possono imparare a "FARE LA ROBBA "

Cosi mi son detto, devo riverniciare casa, sembra una catapecchia a causa di una ristrutturazione (non avete idea di cosa mi hanno combinato!!!!) mal riuscita.
OK ABBIAMO TEMPO, informiamoci sulle procedure e studiamo, poi facciamo le cose FATTE BENE.
COSI ho aperto topic in sezione PITTURA, spero in un aiuto e un salutone a tutti gli uomini (e donne) di casa!
Frequento forum (e li sostengo) da secoli, li sostengo sono i posti dove, al contrario di facebook, si dialoga davvero e si IMPARANO LE COSE.
Lo so perchè il lavoro l'ho imparato li. Lurkero' questo bel forum (amo questa piattaforma la conosco è comodissima! ), rispondendo qui e li, e sopratutto succhiando info

Scusate mi son dilungato...come sempre.