salve a tutti

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
zanguni

salve a tutti

Messaggioda zanguni » sab 14 mag 2016 12:20 am

Ciao a tutti, Andrea 43 anni. Lecce.
Ho da poco ridimensionato il lavoro, nel senso che lavoro purtroppo meno ore, e di conseguenza (positiva) ho più tempo libero. : Lol : (che mi frega tanto non ho figli!!! e me la rido :lol: ) e sto per fare un secondo lavoro aprendo un mio studio. (che voglio ristrutturare IO).
Guadagnando anche meno per ora (ho tutto quel che mi serve, che me ne faccio di tanti soldi sono ok cosi) , e guardandomi il panciotto allo specchio (e avendo preso delle "sole" incredibili con professionisti spellatori), mi son detto:
" ogni volta che parlo con qualcuno mi dice.....eeee ma li serve un idraulico...e quello è difficile...eeee ma BISOGNA SAPERLO FARE quanto vorrei imparare!!! "

Mi son detto, ma perchè sta gente dice che "bisogna saperlo fare " e non lo fa mai nessuno???:-?
COsì ho deciso che tutti possono imparare a "FARE LA ROBBA " :) (purchè non pericolosa come elettricità con le dovute proporzioni insomma) bisogna solo FARE e IMPARARE con VOGLIA E DIVERTIMENTO (E pazienza)

Cosi mi son detto, devo riverniciare casa, sembra una catapecchia a causa di una ristrutturazione (non avete idea di cosa mi hanno combinato!!!!) mal riuscita.

OK ABBIAMO TEMPO, informiamoci sulle procedure e studiamo, poi facciamo le cose FATTE BENE.
COSI ho aperto topic in sezione PITTURA, spero in un aiuto e un salutone a tutti gli uomini (e donne) di casa!

Frequento forum (e li sostengo) da secoli, li sostengo sono i posti dove, al contrario di facebook, si dialoga davvero e si IMPARANO LE COSE.
Lo so perchè il lavoro l'ho imparato li. Lurkero' questo bel forum (amo questa piattaforma la conosco è comodissima! ), rispondendo qui e li, e sopratutto succhiando info : Lol : almeno fino a quando non potrò renderle.

Scusate mi son dilungato...come sempre.

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: salve a tutti

Messaggioda mariobrossh » sab 14 mag 2016 7:54 am

Bene Andrea sei capitato nel posto giusto :)
Benvenuto tra noi : Welcome :
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

livio@
Moderator Maximo

Messaggioda livio@ » sab 14 mag 2016 12:12 pm

Benvenuto!!
ciao, livio

zanguni

Messaggioda zanguni » sab 14 mag 2016 12:21 pm

Grazie del benvenuto : Thumbup :

Torna a “PRESENTAZIONI”