Impianto irrigazione

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

Riccardo

Re: Impianto irrigazione

Messaggioda Riccardo » ven 10 mag 2019 2:47 pm

ho aperto l'acqua e guardate cosa è uscito...

5558.jpg
5558.jpg (81.86 KiB) Visto 300 volte

beh avete capito di cosa si tratta...

ennesima dimostrazione di come certi "professionisti" lavorano a pene di segugio, e che mi porta a farmi le cose da solo...

Ho rimontato gli irrigatori ed ora funzionano, però non come gli altri, mi sa che c'è ancora qualche residuo forse nelle curve ma sinceramente non ho voglia di smontarle ed essendo gli ultimi vanno bene anche così

archimedesr

Re: Impianto irrigazione

Messaggioda archimedesr » gio 06 feb 2020 11:04 pm

So che non servirà commentare adesso ma può servire per i posteri. Hanno fatto un lavoro, come hai detto tu, a pene di segugio :lol: Praticamente per risparmiare tempo e soldi hanno usato una sega a tazza e avvitato gli irrigatori in questi fori (cocomeri). Invece di acquistare gli appositi raccordi a T. 1° stupidi, prima o poi la pressione farà stappare gli irrigatori. 2°Avete fatto sta porcata, almeno spurgare l'impianto. 3°esistono degli irrigatori da inserire previo fori con fustellatrice ma non è questo il caso. Se dovessi avere ulteriori problemi, contattami che vedrò come aiutarti. Sono un progettista e installatore di impianti di irrigazione.

Torna a “GIARDINAGGIO”