Costruire Recinzione per gatti con tunnel in sicurezza

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

THECATTOzz

Costruire Recinzione per gatti con tunnel in sicurezza

Messaggioda THECATTOzz » mer 29 apr 2020 6:16 pm

Buonasera a tutti, sono un neofita totale quindi magari qualche mia affermazione o domanda vi farà sorridere. Vi spiego brevemente cos'ho in mente: Volevo realizzare un recinzione sicura per i miei gatti, di cui 1 lato lungo è il muro. Ho preparato 2 disegni con misure del progetto, visto dall'alto e visto da di fianco, per capire un po' le dimensioni. In pratica da una gattaiola posta sulla finestra del bagno (magari la applico in una zanzariera?) dovrebbe uscire un tunnel che porti alla recinzione. Detta recinzione sarebbe di queste dimensioni: Lungh. 3mt Largh. 1,5mt Altezza 1,5mt. la parte esterna della recinzione dovrebbe avere un cancello con 2 ante da 75x150cm. Le domande a questo punto sono tante, spero che abbiate la pazienza e la buon anima di provare a rispondere anche solo a qualcuna di queste. Tenete conto che il lavoro dovrebbe essere il piu' economico possibile.
Che rete utilizzare?
Quali e quanti paletti utilizzare?
Come applicare la rete come tetto della struttura, dato che non ho visto nessun tutorial che lo spiega su
internet?
come fissare la rete al muro?
Sostanzialmente cosa mi serve per realizzare tutto questo?
Ringrazio anticipatamente coloro i quali sapranno darmi anche un piccolo aiuto!
Grazie e buona giornata!

Immagine
Immagine

basianelli

Re: Costruire Recinzione per gatti con tunnel in sicurezza

Messaggioda basianelli » mer 29 apr 2020 7:56 pm