opinioni carrello agricolo Tidyard

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

basianelli

opinioni carrello agricolo Tidyard

Messaggioda basianelli » sab 14 ago 2021 11:32 am

Immagine
in rete ho visto questo carrello, ho pensato che potrei usarlo al posto della carriola per trasportare delle grosse pietre che ho recuperato demolendo dei muri a secco, sono pietre di tutti i tipi e pesso, da palle da tennis da 10, 8 cm di sezione a grossi basalti squadrati dal peso di 30 kg e oltre, credete sia adatto, o meglio la carriola tradizionale, dovrei spostarli per circa 50 metri su terreno sconnesso, mi servirebbero per fare da sottofondo ad un sentiero carrabile che vorrei ripristinare, sotto ci metto le pietre sopra terra ghiaia. sono circa 8 tonnellate di pietre, meglio carriola classica o carretto?

Carrello ribaltabile in plastica con timone per traino con trattorino e maniglione per uso "manuale"
Caratteristiche tecniche

Dimensioni cassone: 105x63x59 cm
Capienza cassone: 125 litri
Ruote pneumatiche 4.00" - 6"
Fornito in scatola, da assemblare.

Immagine

chiaramente lo trainerò manualmente, non possiedo mezzi meccanici adatti allo scopo

Tidyard :?: :idea:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

https://www.panthereast.com/bc-dual-wheelbarrow.html
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :

Torna a “GIARDINAGGIO”