Consiglio acquisto kit miscelatori per sanitari

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Lupo83

Consiglio acquisto kit miscelatori per sanitari

Messaggioda Lupo83 » mar 21 ago 2018 4:28 pm

Ciao a tutti

dovrei sostituire questi tre miscelatori in foto e vorrei qualche consiglio su marche modelli,avendo un giusto compromesso tra qualità e prezzo.Ho preso la misura della lunghezza canna del miscelatore lavabo ed è di 15cm,quindi già molti modelli/serie/marche non li posso prendere.Oltre questo,ci sono altri parametri che dovrei valutare nella scelta?
Ho visto che cè un'offerta su i miscelatori storm(qualuno la conosce?che ne pensate?)dove uno dei due miscelatori per lavabo ha la cannoccia da 20cm di lunghezza,quindi andrebbe bene per la mia esigenza.Domanda:per quanto riguarda i ricambi,facilità di trovarli,installazione non troppo complicata(che non abbia accessori o altro)ecc la marca sopradetta,pensate sia fattibile?almeno una buona garanzia sulla cromatura(minimo 5anni),insomma non mi interessa l'ultima serie,lo stile o altro,ma solo qualità e funzionalità,al miglior prezzo(magari con un disegno che si avvicini ai vecchi,non sò).Accetto consigli a 360° : Sailor :

Immagine

Immagine

Immagine

upload pic
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....

Torna a “IDRAULICA”