Help lavori idraulici

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

ghepo

Help lavori idraulici

Messaggioda ghepo » mar 06 apr 2021 5:12 pm

Ho da fare una serie di lavori idraulici e volevo capire come poter risparmiare facendo tutti i lavori.

I lavori da fare sono:

- mettere addolcitore dell'acqua (sono costretto a farlo, nella mia zona siamo pieni di calcare, me lo sento anche quando mi lavo i denti)
- condizionatore (come ho scritto nell'altra discussione, da spostare o proprio sostituire il modello che è vecchiotto)
- lavastoviglie (è il meno, nel senso che o me lo riparano con poco o lo sostituisco proprio, anche questo ne parlavo nella discussione a parte)

Quello che voglio dire è che gli idraulici mi fanno preventivi di macchine che guardando il modello esatto online li aumentano apposta di 800/1.000€ e volevo capire come fare per risparmiare tra addolcitore e condizionatore, sconti in fattura se non si tratta di vera e propria ristrutturazione non ne fanno giusto?

Chiedo scusa in anticipo se ho aperto troppe discussioni, in ogni caso non ho fretta e quando avrete il piacere (e la voglia : Chessygrin : ) di rispondermi ve ne sarò grato

Torna a “ELETTRODOMESTICI”