COSA SI PUO' SCRIVERE IN QUESTO FORUM (REGOLAMENTO)

Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 6436
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

COSA SI PUO' SCRIVERE IN QUESTO FORUM (REGOLAMENTO)

Messaggioda Capitan Farloc » ven 06 gen 2006 8:36 am

Ringrazio tutte le persone che inseriscono le domande e ringrazio soprattutto chi ha la pazienza di provare a rispondere.

A chi fosse arrivato direttamente a questo FORUM ricordo che alcuni interventi di riparazione sono spiegati nel sito:
http://www.ilsitodelfaidate.it

Gli argomenti inseriti in questo forum devono avere attinenza con gli argomenti specificati e comunque:
- NON sono accettati messaggi non inerenti alle tematiche proposte (i cosiddetti OT dall'inglese "Off-Topic" ovvero "fuori tema") o non idonei alle finalità del forum
- NON sono accettati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria
- NON sono accettati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum o nei confronti del forum stesso
- NON sono accettati contenuti pornografici di alcun tipo.
- NON sono accettati argomenti politici o religiosi.
- NON sono accettati contenuti offensivi o violenti, anche se l'offesa o la violenza non è rivolta direttamente a persone ma a concetti o idee o qualsiasi altra cosa.
- NON sono accettati contenuti che incitino alla violenza di qualsiasi tipo, fisica, verbale o morale.
- NON sono accettati contenuti illegali o che inducano in qualche modo a comportamenti illegali.
- NON sono accettati contenuti a sfondo razzista (sono considerate razzismo anche l'omofobia, la xenofobia, il sessismo e tutte le forme di discriminazione)
- NON sono accettate proposte dirette di acquisto o vendita di oggetti o di prestazioni professionali di alcun tipo.
- Le segnalazioni di tipo pubblicitario di prodotti o prestazioni sono ammesse solo nella apposita sezione "Pubblicizza il tuo Sito" e solo se nel post non si faccia alcun riferimento a modalità di contatto o prezzi o condizioni di vendita ma solo ed unicamente al link ed alla descrizione del sito che si sta pubblicizzando
- E' considerato "SPAM" (e di conseguenza potrà essere bannato chi lo fa ed i messaggi potranno essere cancellati o modificati d'ufficio) l'inserimento di post allo scopo prevalente di inserire link che portino ad avere un ritorno economico di qualsiasi tipo
- NON sono accettate richieste di aiuto su argomenti che facciano presupporre situazioni di potenziale pericolo per il richiedente o per altri
- NON sono accettati link a siti che abbiano contenuti non consentiti secondo le regole quì descritte oppure che contengano malware o backdoor.
- NON è ammesso inserire nei messaggi link di tipo "cloaking"
- NON è ammesso inserire immagini o testi (anche parziali) che siano coperti da diritti d'autore (copyright).
- NON è ammesso inserire immagini o testi (anche parziali) presi da altri siti senza citarne la provenienza
- NON è ammesso inoltre l'incitamento al mancato rispetto delle presenti regole
- Inoltre è richiesto che all'apertura di una nuova discussione, l'oggetto di questa sia quanto più possibile attinente alla discussione stessa, non saranno accettate discussioni con oggetto generico come "Domanda", "Aiuto", "Richiesta Informazioni" ecc.
Nel caso questo si dovesse verificare, i moderatori potranno richiedere all'autore la modifica dell'oggetto o procedere essi stessi a farlo d'ufficio.

Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri messaggi, decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti "privati", potrà però chiedere che vengano modificati o può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo.
In ogni caso il gestore di questo sito, l'amministratore ed i moderatori declinano ogni responsabilità per il contenuto degli articoli e delle risposte inviate.

Chiunque invece volesse cancellare uno dei propri messaggi inseriti, dovrà farne richiesta ad un moderatore della sezione o all'amministratore del forum indicando il messaggio da cancellare e le ragioni per cui se ne vuole la cancellazione. Il moderatore o l'amministratore avranno comunque la facoltà di valutare le ragioni indicate e decidere se cancellare o meno il messaggio.
In nessun caso l'utente, anche se è stato bannato o comunque cancellato, potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.

L'amministratore ed i moderatori del forum hanno comunque la facoltà di cancellare domande o risposte pubblicate che dovessero essere considerati non idonee secondo quanto precedentemente indicato senza dover avvertire e comunque senza doverne rendere conto a chi le ha pubblicate.

Qualsiasi ulteriore informazione può essere richiesta tramite E-Mail all'indirizzo: info@ilsitodelfaidate.it
Grazie
Capitan Farloc

Torna a “REGOLAMENTO DEL FORUM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite