CANALE YOUTUBE FAI DA TE UMBERTO88

Hai un sito, non importa se tratta il Bricolage o qualsiasi altro argomento, inseriscilo quì con una breve presentazione
Umberto88

CANALE YOUTUBE FAI DA TE UMBERTO88

Messaggioda Umberto88 » sab 23 dic 2017 3:52 pm

Sei stanco di leggere manuali sul fai da te senza capirne nulla? guardi tutorial ma non riesci a creare ciò che ti aspettavi? non ti preoccupare, ho la soluzione adatta per te! con me sarà tutto più semplice e divertente, finalmente potrai creare ciò che vuoi senza sforzarti troppo.
Salve, sono Umberto88! nel mio canale troverete molti video interessanti sul fai da te e su riparazioni low cost. Video semplici e di media durata che vi faranno imparare molto senza nessuna difficoltà! Sto lavorando ad alcuni progetti sulla domotica e altri video sul fai da te più interessanti del solito che caricherò in futuro. Visitate il mio canale e iscrivetevi! nella descrizione del canale troverete la mia pagina facebook, instagram e twitter in modo tale che siate sempre aggiornati!

PER QUALSIASI IDEA PER UN FUTURO VIDEO SCRIVETEMI IN DIRECT O SU FACEBOOK! Realizzerò qualsiasi progetto interessante che voi vogliate!
STAY TUNED!

rokko
Contatta:

Re: CANALE YOUTUBE FAI DA TE UMBERTO88

Messaggioda rokko » dom 24 dic 2017 12:14 am

livio@
Moderator Maximo

Re: CANALE YOUTUBE FAI DA TE UMBERTO88

Messaggioda livio@ » dom 24 dic 2017 9:58 am

@ Umberto88
Non hai chiarito i dubbi sollevati nella discussione, di cui al LINK, per cui improponibile un tuo nuovo messaggio.
ciao, livio

Torna a “PUBBLICIZZA IL TUO SITO”