vernice da ritocco

Hai un sito, non importa se tratta il Bricolage o qualsiasi altro argomento, inseriscilo quì con una breve presentazione
Rispondi
paolo bregalanti
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 31 gen 2019 11:30 am

vernice da ritocco

Messaggio da paolo bregalanti »

consiglio l'utilizzo della vernice da ritocco e bricolage reTouch, per uso interno o esterno, per legno o ferro a indurimento veloce (6h) e per la ripittura (24h) in barattoli da 125 ml che coprono 1,5 mq. scrivetemi per ulteriori informazioni. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
roby
Messaggi: 3296
Iscritto il: gio 02 ago 2007 9:29 am
Località: Roma

Re: vernice da ritocco

Messaggio da roby »

paolo bregalanti ha scritto:consiglio l'utilizzo della vernice da ritocco e bricolage reTouch, per uso interno o esterno, per legno o ferro a indurimento veloce (6h) e per la ripittura (24h) in barattoli da 125 ml che coprono 1,5 mq. scrivetemi per ulteriori informazioni. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Quando ci si iscrive ad un forum sarebbe il caso di leggere il regolamento. Se hai un sito puoi pubblicizzarlo nell'apposita sezione altrimenti questi tipi di post non sono ben accetti.
Saluti
Avatar utente
Capitan Farloc
Site Admin
Messaggi: 8770
Iscritto il: gio 29 dic 2005 10:58 pm
Località: Roma

Re: vernice da ritocco

Messaggio da Capitan Farloc »

Si, Roby ha ragione.
Ho spostato il post nella sezione più idonea anche se quì si può pubblicizzare un sito che i moderatori possono anche visionare e valutarne la correttezza, chiedo quindi a Paolo se dovesse averne uno che mostra il prodotto che ci vuole far conoscerlo, di indicarcelo.
Visto che però il messaggio non sembra avere alcun intento di "spam" e sembra essere inserito con "buone intenzioni", per me non ci sono problemi che stia in questa sezione del forum.
Grazie Roby e grazie a tutti
Luciano
Rispondi