spazi ridotti

Hai avuto modo di risolvere un problema in modo originale o hai qualche "rimedio della nonna" (o perchè no "del nonno")? Scrivi un breve articolo (anche senza foto) per condividere il tuo consiglio con tutti.
tarabasjoe

spazi ridotti

Messaggioda tarabasjoe » gio 17 apr 2008 3:50 pm

Salve a tutti ragazzi,

ho un problema, potete darmi una mano?
mi sono appena trasferito in una nuova abitazione e la mia stanza per esigenze familiari e notevolmente ridotta rispetto a quella che avevo prima, ho montato personalmente i mobili che avevo, ma mi sono ritrovato in un ambiente troppo confusionario e stretto, avete qualche idea su come impostare i mobili? è una stanza di forma rettangolare (mt 4 X 2 circa) con un'apertura al centro, su di uno dei due lati corti ed una porta nella parte finale su di uno dei due lati lunghi; su di un lato lungo (quello senza aperture) sono disposti da sinistra verso destra i seguenti mobili: armadio, armadio, mobiletto porta tv, letto( con circa 40 cm di autonomia). Nel lato corto successivo e perpendicolare all'antecedente, c'è l'apertura precedentemente menzionata. Nel lato seguente (Lungo) sono disposti da sinistra verso destra i seguenti mobili e complementari: comodino, termosifone (fisso di circa cm 35), scrivania (mt 1,90), picola libbreria ( cm 40) e porta. Nel seguente e ultimo lato non c'è nulla, c'è solo da cosiderare la profondità occupata dall'armadio disposto nella parete consecutiva (la prima menzionata).
So che non è facile trovare la soluzione, se potete aiutatemi, vi ringrazio anticipatamente.
Giovanni Meli

Cancelled

Messaggioda Cancelled » gio 17 apr 2008 7:12 pm

e se provassi a fare un disegno della stanza e ad indicare le dimensioni dei mobili?
magari aiutarti ci sarebbe più facile ;)

Torna a “IO HO RISOLTO COSI'”