idee

Hai avuto modo di risolvere un problema in modo originale o hai qualche "rimedio della nonna" (o perchè no "del nonno")? Scrivi un breve articolo (anche senza foto) per condividere il tuo consiglio con tutti.
Mysa
Contatta:

idee

Messaggioda Mysa » dom 04 ott 2009 8:25 am

Ciao ragazzi... avendo come sapete acquistato un dremel alcuni giorni fa.. e visti gli innumerevoli possibili utilizzi... mi aiutate a fare una lista "Prova" di cose da provare? insomma voi... cosa fareste per provarlo non sapendolo ancora bene utilizzare?
Ciao Stefania --> La mia passione è la coltivazione delle piante

Vieni a visitare il mio sito Http://www.cactusdreams.altervista.org

o anche il mio forum http://www.cactusgroup.org/forum

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggioda Capitan Farloc » dom 04 ott 2009 11:33 am

Devo dire che non è un attrezzo che uso molto di frequente... in genere quando si tratta di segare o tagliare o limare qualcosa che è in una posizione non raggiungibile dagli attrezzi tradizionali (sega, forbici o lima).
Una cosa per cui è veramente insostituibile è, usando la punta diamantata piccola, per fare dei disegni o scrivere il nome su oggetti in vetro o metallo.
All'inizio la punta va un pò dove gli pare... ma dopo aver preso un pò la mano, diventa tutto più semplice.

Mysa
Contatta:

Messaggioda Mysa » dom 04 ott 2009 2:24 pm

beh la mia collezione di utensili si sta allargando oggi ho acquistato l'asta reggi prolunga del dremel e praticamente il pirografo-saldatore sempre della dremel
Ciao Stefania --> La mia passione è la coltivazione delle piante

Vieni a visitare il mio sito Http://www.cactusdreams.altervista.org

o anche il mio forum http://www.cactusgroup.org/forum

ichnos

Messaggioda ichnos » dom 04 ott 2009 9:04 pm

ciao potresti usarlo per lucidare un anello tanto per iniziare e far confidenza ciao
AJO' CHE CE LA FAI

AlexCNC

Messaggioda AlexCNC » mar 06 ott 2009 8:08 pm

Per risparmiare l'estetista che ne dici di provare manicure e pedicure... :lol: e non ti dico che risparmio se ci fai la pulizia dei denti!
scherzi a parte, con un attrezzetto del genere, ci fai veramente un mucchio di cose, carine, dal nome sul bicchiere alle mattonelle con incisioni e disegni personalizzati (ovviamente mattonelle messe qua e la tra le altre semplici, per decorare, mica tutta la perete!), un mio amico ci ha fatto dei disegni sul vetro del box doccia, comprato trasparente proprio in vista di una successiva personalizzazione, per me un qualcosa di simile ma della minikraft è stato il primo attrezzo, avevo meno di una decina di anni, incisi pure lo schermo del televisore, le botte... :cry: !
chissà forse senza quello...
Co' la colla e co' lo stucco, se confonne er mammalucco!
Sbagliare é da tutti, saper correggere è da pochi!

Torna a “IO HO RISOLTO COSI'”