Prendere peso
Prendere peso
La mia ragazza mi ha detto che ero troppo magra e sogna grandi muscoli. Come pompare rapidamente?La mia ragazza mi ha detto che ero troppo magra e sogna grandi muscoli. Come pompare rapidamente?
Re: Prendere peso
Hai una ragazza strana ... Amerei qualsiasi ragazzo, se solo fosse caro e vicino. L'amore si misura nei muscoli? Forse dovresti separarti da lei e non preoccuparti delle sue parole? Migliorare il tuo corpo è certamente positivo, ma non vorrei ascoltarlo. Guarda, so che ora su Internet puoi facilmente acquistare preparati speciali----------------------------- in modo che i muscoli guadagnino attivamente volume e massa durante allenamenti. Solo in questo caso, ovviamente, devi anche essere attivamente coinvolto.
Assolutamente sconsigliato assumere farmaci se non sotto diretto controllo di un medico nutrizionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
per prima cosa devi capire se hai veramente pochi muscoli prova a pesarti e misurarti e consulta una tabella o un calcolatore on-line.
Utente registrato alle 12,17 1 messaggio
utente registrato alle 12,20 risposta a quel messaggio
Spam pubblicitario: link oscurato
ciao, livio
- Capitan Farloc
- Site Admin
Grazie ragazzi,livio@ ha scritto:Utente registrato alle 12,17 1 messaggio
non sanno più cosa inventarsi per spammare

Ah, detto per inciso, sono assolutamente d'accordo con te, mai prendere farmaci ed "integratori" strani per farsi crescere i muscoli, i farmaci devono SEMPRE essere prescritti da un medico
Luciano