barriera controllo accesso carraio fai da te

Per gli amanti del giardinaggio, per chi ha il pollice verde e chi semplicemente ama avere un piccolo vaso con dei fiori sul balcone...

Moderatori: isex, donatella

basianelli

Messaggioda basianelli » mer 13 gen 2021 5:49 pm

.
ciao, ho realizzato una sbarra in tubi innocenti , per bloccare il passaggio al sentiero che porta al mio podere. mio figlia per evitare che entrino degli animali selvatici e dei randagi ha coperto lo stesso con una improbabile rete in plastica a maglie quadrate, un lavoro a mio avviso inutile. ha fissato la stessa con fascette da elettricista. come struttura ha usato dei vecchi tubi di gazebo che ha recuperato. non avendo la possibilità di usare corrente elettrica o utensili a batteria come potrei realizzare una struttura un telaio di supporto a questa rete', decente robusta solida e funzionale? la sbarra l'avevo fatta prefabbricata a casa poi ho portato i vari pezzi, ho murato le piantane dei pali montanti verticali che avevo interrato in precedenza e messo in opera la sbarra in tubi innocenti carpenteria con un apposito nodo girevole a cerniera.

Immagine

Immagine
Rete Protettiva in Plastica a Maglia Quadrata per Balconi, Cancelli e Recinzioni, Tenax Quadra 10, Verde, 1,00 x 5

Immagine

Immagine

Immagine
Allegati
barriera.png
barriera fai da te
barriera.png (95.99 KiB) Visto 105 volte
l'ignorante e lo stolto parlano troppo, spesso e a spoposito, il presuntuoso parla ruota libera, anche quando non è opportuno, il colto quando è necessario,
il saggio parla solo se è interpellato : PirateCap : : Thumbup : : Captain :

Torna a “GIARDINAGGIO”