Cartella messaggi privati piena, cosa fare?
Cartella messaggi privati piena, cosa fare?
Devo cancellarli, oppure creare un altra cartella? In ambedue i casi come si procede?

Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Cartella messaggi privati piena, cosa fare?
Da quanto mi ricordo se non cancelli tu quelli che non ti servono, si dovrebbero cancellare in automatico i più vecchi man mano che arrivano nuovi messaggi.
Luciano
Ok. Quindi, ora che ho la cartella piena, se mi mandi per prova un messaggio dici che lo ricevo? Riguardo al cancellare quelli che non mi servono, non l'ho mai fatto e se mi dici come si fa ti ringrazio.
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
- mariobrossh
- Moderator Maximo
per cancellare i messaggi li devi selezionare spuntando l'apposita casellina affianco
ad ogni messaggio, oppure li cancellare tutti scorri in fondo alla pagina e clicca sulla
scritta "Seleziona Tutti" , in ogni caso dopo devi cliccare sul menù a tendina dove
c'è scritto "Evidenzia come importante" e selezionare "Cancella Selezionati" e poi
sul pulsante Vai
ad ogni messaggio, oppure li cancellare tutti scorri in fondo alla pagina e clicca sulla
scritta "Seleziona Tutti" , in ogni caso dopo devi cliccare sul menù a tendina dove
c'è scritto "Evidenzia come importante" e selezionare "Cancella Selezionati" e poi
sul pulsante Vai
Condividere un'idea è sempre una buona idea 

Fatto, grazie mario.
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
-
- Contatta:
-
Vorrei chiedere se gentilmente sarebbe possibile aumentare il numero di messaggi privati ricevuti e inviati ad almeno 200, al momento ho la casella piena da almeno un anno e non posso riceverne altri, il che è un problema in quanto mi è arrivata la email che qualcuno me ne sta inviando ma non posso ricerverli sperando non sia un bot . Saluti
ps. ovviamente ho pervenuto tale richiesta perchè non vorrei cancellare nessun messaggio già presente
ps. ovviamente ho pervenuto tale richiesta perchè non vorrei cancellare nessun messaggio già presente
quotes about music MojoHeadz Records Mole Listening Pearls
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: -
ma stai parlando della tua casella personale di posta elettronica ?AlierrySnisee ha scritto:Vorrei chiedere se gentilmente sarebbe possibile aumentare il numero di messaggi privati ricevuti e inviati ad almeno 200, al momento ho la casella piena da almeno un anno e non posso riceverne altri, il che è un problema in quanto mi è arrivata la email che qualcuno me ne sta inviando ma non posso ricerverli sperando non sia un bot . Saluti
perché l'argomento del post si riferiva a quella del forum
Condividere un'idea è sempre una buona idea