Cartella messaggi privati piena, cosa fare?

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
giovanni

Cartella messaggi privati piena, cosa fare?

Messaggio da giovanni »

Devo cancellarli, oppure creare un altra cartella? In ambedue i casi come si procede?
: Thanks :
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Cartella messaggi privati piena, cosa fare?

Messaggio da Capitan Farloc »

Da quanto mi ricordo se non cancelli tu quelli che non ti servono, si dovrebbero cancellare in automatico i più vecchi man mano che arrivano nuovi messaggi.
Luciano
giovanni

Messaggio da giovanni »

Ok. Quindi, ora che ho la cartella piena, se mi mandi per prova un messaggio dici che lo ricevo? Riguardo al cancellare quelli che non mi servono, non l'ho mai fatto e se mi dici come si fa ti ringrazio.
Clare Boothe Luce
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

per cancellare i messaggi li devi selezionare spuntando l'apposita casellina affianco
ad ogni messaggio, oppure li cancellare tutti scorri in fondo alla pagina e clicca sulla
scritta "Seleziona Tutti" , in ogni caso dopo devi cliccare sul menù a tendina dove
c'è scritto "Evidenzia come importante" e selezionare "Cancella Selezionati" e poi
sul pulsante Vai
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
giovanni

Messaggio da giovanni »

Fatto, grazie mario.
Clare Boothe Luce
AlierrySnisee
Contatta:

-

Messaggio da AlierrySnisee »

Vorrei chiedere se gentilmente sarebbe possibile aumentare il numero di messaggi privati ricevuti e inviati ad almeno 200, al momento ho la casella piena da almeno un anno e non posso riceverne altri, il che è un problema in quanto mi è arrivata la email che qualcuno me ne sta inviando ma non posso ricerverli sperando non sia un bot . Saluti

ps. ovviamente ho pervenuto tale richiesta perchè non vorrei cancellare nessun messaggio già presente
quotes about music MojoHeadz Records Mole Listening Pearls
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: -

Messaggio da mariobrossh »

AlierrySnisee ha scritto:Vorrei chiedere se gentilmente sarebbe possibile aumentare il numero di messaggi privati ricevuti e inviati ad almeno 200, al momento ho la casella piena da almeno un anno e non posso riceverne altri, il che è un problema in quanto mi è arrivata la email che qualcuno me ne sta inviando ma non posso ricerverli sperando non sia un bot . Saluti

ps. ovviamente ho pervenuto tale richiesta perchè non vorrei cancellare nessun messaggio già presente
ma stai parlando della tua casella personale di posta elettronica ?
perché l'argomento del post si riferiva a quella del forum
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi