Sono andato nell'estratto conto della parta prepagata e mi ci sono trovato un sacco di uscite per questo sito: Amazon Music*V67WZ2QH5 353-12477631.
Ce ne sono tantissime e tutte di 9.99€ di cui io non sapevo assolutamente niente. Già un altra volta mi era capitato e ero riuscito a farmi cancellare tutto. Però non ricordo come feci. Per caso trovai in rete una buonanima che mi disse la procedura per farmi cancellare... ma ora vai a ritrovarla.
Comunque, come ciò sia stato possibile senza che io abbia chiesto niente e abbia autorizzato niente, per me è un mistero.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
dalla pagina principale di Amazon clicca sulla scritta a destra Prime Music
e poi sempre sulla destra clicca su Impostazioni
da lì dovresti trovare i tuoi abbonamenti attivi.
Purtroppo con l'avvento degli smartphone è molto facile toccare per
sbaglio su un banner pubblicitario ed attivare una promozione, bisogna
stare molto attenti su cosa pigiamo i nostri ditoni da artigiani tutto fare
Spero di aver fatto tutto e ora dovrei aver cancellato tutti gli abbonamenti Amazon Musica. E questo per il futuro, ma per il passato? Mi chiedo come possano prelevarmi il denaro da una carta prepagata? Difatti mi risulterebbe uno scoperto di 144€... e non capisco come una cosa del genere sia possibile su una carta prepagata. Caso mai mi viene il dubbio che, se la ricarico, tale scoperto vada a mangiarmi tutta la cifra che verso. Quindi ora in pratica non posso più neanche ricaricarla? Volevo parlare direttamente con un operatore dell'assistenza clienti Amazon, ma a tutt'ora non ci sono riuscito. Ci sarebbe un numero verde, ma il disco dice che non è più attivo. Insomma un bel problema.
Clare Boothe Luce
devi compilare l'apposito modulo nella sezione Contattaci esponendo
il tuo problema, in alternativa puoi entrare in chat con un operatore.
Per quanto riguarda la carta devi contattare la banca che la emessa per
scoprire se si può fare qualcosa.
Sono riuscito ad entrare in shat con un operatore, il quale (molto gentile) mi ha detto
che nel giro di 7 giorni max mi rimborseranno il denaro e lo potrò verificare nell'estratto conto.
Quindi questa non è la prova che l'abbonamento è stato fraudolento?
Ora come si fa ad impedire che ciò riaccada?
Clare Boothe Luce