mariobrossh ha scritto: ↑mer 30 nov 2022 9:30 pm
Praticamente è quello che utilizzo io a manovella per scovare gli spammer ....
bene un lavoro in meno
Esatto... Quando l'ho visto il nome dell'estensione ho pensato a quello che mi avevi detto e l'ho installata subito, prima non sapevo neanche che esistesse il sito stopforumspanner
Finalmente mi sono deciso ad inserire una nuova sezione dedicata alla Falegnameria.
Mi sembrava che il forum fosse "monco" senza una sezione apposita sull'argomento.
Ah, spero vi piacciano gli addobbi che ho messo sullo sfondo
Siii, magari
Anche se il "Tips & tricks" forse conviene tenerlo per quando riuscirò a riorganizzare il sito, quello vorrei organizzarlo con un CMS (Joomla nella fattispecie, per ora lo sto studiando) in modo da dare la possibilità anche di pubblicare autonomamente degli articoli.
Per lo sfondo effettivamente è un po' di impatto, provo a cercare qualcosa di più soft
Capitan Farloc ha scritto: ↑dom 11 dic 2022 10:45 pm
Finalmente mi sono deciso ad inserire una nuova sezione dedicata alla Falegnameria.
Mi sembrava che il forum fosse "monco" senza una sezione apposita sull'argomento.
Ah, spero vi piacciano gli addobbi che ho messo sullo sfondo
Ottima la scelta della nuova sezione.
Per gli addobbi ho avuto problemi con la neve: pensavo di non vederci bene
Novità del giorno:
Nuova barra di bentornato in testa al forum che contiene tutti i link che possono esserci utili per navigare al meglio all'interno del forum.
Spero sia gradita.
Un saluto a tutti
Beh, per Natale ho deciso di mettere un po' di lucine lampeggianti anche qui nel forum...
Attenzione a non toccarle però, sono molto delicate e si potrebbero rompere