Re: Ripristino sedia a ''fisarmonica'' in legno
Inviato: mar 02 giu 2026 2:41 pm
Mi sono informato per le voti a cannocchiale.Per quelle normali zingate,possibile che mi hanno chiesto 1.20euro ciascuna?ho visto sul web anche quelle inox.Inoltre,il leverismo(quello arrugginitio in foto)lo dovrei eliminare totalmente e mettere al suo posto le viti a cannocchiale o il leverismo lo devo recuperare?





