Pagina 2 di 2

Re: Ripristino sedia a ''fisarmonica'' in legno

Inviato: mar 02 giu 2026 2:41 pm
da Lupo83
Mi sono informato per le voti a cannocchiale.Per quelle normali zingate,possibile che mi hanno chiesto 1.20euro ciascuna?ho visto sul web anche quelle inox.Inoltre,il leverismo(quello arrugginitio in foto)lo dovrei eliminare totalmente e mettere al suo posto le viti a cannocchiale o il leverismo lo devo recuperare? : Rolleyes :

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Ripristino sedia a ''fisarmonica'' in legno

Inviato: mar 02 giu 2026 9:59 pm
da mariobrossh
mah è da un po' che non le compro, io le prendevo al brico ma non a questi prezzi,
i leverismi è meglio se li recuperi, gli dai una bella carteggiata e via