Inviato: ven 26 ott 2012 10:59 am
Ciao a tutti
ho chiamato circa un mese fà la telecom,chiedendo che pagavo delle tariffe elevate e che l'ultima offerta che mi avevano fatto la rivolevo,loro hanno detto che si può attivare solamente una volta per ogni linea telefonica.Allora ho chiesto il codice migrazione e loro stessi mi hanno detto che si trova sulla bolletta(non c'è scritto codice migrazione,ma CODICE SEGRETO),cosi gli dico che cambierò gestore,mi hanno salutato e non è successo completamente niente.Nessuna chiamata o offerta da parte loro.:(ma è possibile che siano tutti cosi ladri questi gestori telefonici?avete qualche altra idea in merito o esperienza?perchè se alla fine cambio gestore e devo pagare penali ogni volta che lascio un gestore,non cè nessuna libertà di scelta..mi sembra
ho chiamato circa un mese fà la telecom,chiedendo che pagavo delle tariffe elevate e che l'ultima offerta che mi avevano fatto la rivolevo,loro hanno detto che si può attivare solamente una volta per ogni linea telefonica.Allora ho chiesto il codice migrazione e loro stessi mi hanno detto che si trova sulla bolletta(non c'è scritto codice migrazione,ma CODICE SEGRETO),cosi gli dico che cambierò gestore,mi hanno salutato e non è successo completamente niente.Nessuna chiamata o offerta da parte loro.:(ma è possibile che siano tutti cosi ladri questi gestori telefonici?avete qualche altra idea in merito o esperienza?perchè se alla fine cambio gestore e devo pagare penali ogni volta che lascio un gestore,non cè nessuna libertà di scelta..mi sembra