Inviato: mar 09 ott 2012 10:37 pm
Basta staccarne uno.
Devi ripristinarlo prima di accenderlo.
Devi ripristinarlo prima di accenderlo.
https://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum/
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Allora ho ripristinato a mano il fusibile rotto ....isex ha scritto:Basta staccarne uno.
Devi ripristinarlo prima di accenderlo.
Si ok.isex ha scritto:Dovresti misurarla anche sotto carico, ovvero dopo averlo acceso.
il caricabatterie ?? e allora x misurare la batteria ??isex ha scritto:Se fosse cosi' sarebbe ottima. Potresti aver misurato il caricabatterie cmq.
Hai trovato le istruzioni per capire l'allarme a cosa si riferisce ?
con batteria sconnessa misuro attorno ai 13V.rokko ha scritto: sconnetti la batteria e misura la tensione a vuoto, dovresti leggere
un valore prossimo ai 13V
connetti alla batteria una lampadina da auto abbaglianti-anabbaglianti,
dovrebbe illuminarsi a luce piena e mantenere la tensione 12V
ma non hai una qualsiai batteria al piombo 12V per provare, al limite
da auto, anche se esuberante, non si danneggia nulla, può solo
ricaricarsi con estrema lentezza.
mrcrowley ha scritto:.
In pratica mia moglie collegò per sbaglio una prolunga all'ups, anzichè alla ciabatta accanto, alla quale c'era attaccata una elettrosega da 1800W.
È probabile al 99,9% che sono fucilati i mosfet di potenza con relativi pilota, una visita da un riparatore credo che a meno di 50€ non troverai chi te lo fà.mrcrowley ha scritto:Ragazzi cosa mi consigliate di fare ???
Butto tutto via ??? ... tranne la batteria che pare ancora in buono stato ...
o vale la pena farlo riparare, considerando quanto costa ??