Nuova Versione del Forum

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

gibor

Re: Nuova Versione del Forum

Messaggio da gibor »

Sì accade proprio con il refresh pagina.
Apro il browser vengo in questa pagina e vedo l'immagine a 640 completa, clicco su refresh del browser e scompare la parte di sotto dell'immagine. :roll: :oops:

Edit:

Direi cmq che ci sia lo zampino di google in tutto questo.
Dalle opzioni sviluppatore se ne vedono i certificati caricati in cache (pur essendo tagliato fuori completamente dagli script : Evil : : Evil : : Evil : ).
Dopo aver fatto il refresh (pulsante ricarica pagina, o automatico che sia) si ha il taglio dell'immagine, a quel punto
premendo Ctrl F5 si ricarica la pagina ignorando la cache, e l'immagine viene completa.
Lilli

Messaggio da Lilli »

Ohibò, ritorno dopo un sacco di tempo e trovo novità : WohoW :

Buongiorno ragazzi, speriamo che i casini che ho (anzi, abbiamo) avuto uno dietro l'altro siano finiti. Vado a godermi il nuovo forum e a vedere se noto qualche strafalcionata.
Un abbraccione a tutti, mi siete mancati, non vedo l'ora di rimettermi a stressare mio marito per finire quel che abbiamo iniziato tempo fa... c'è ancora un bagnetto da finire di mettere a posto, col suo bel top impiallacciato a rombi bicolore... che giace verniciato in uno spazio angusto tra un muro e un armadio : Sad :
Chissà, magari qualcuno se lo ricorda...?
A presto e buona giornata a tutti voi : Groupwave :
L'immaginazione e' piu' importante della conoscenza.
(A. Einstein)
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

ciao Lilli e ben tornata : WohoW :
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
EthanGibbs

Messaggio da EthanGibbs »

Forum sembra grande
Rispondi