Pagina 1 di 1

Riscaldamento casa come fare con i termo ?

Inviato: mer 25 nov 2015 9:50 am
da miciotta62
vediamo se sbaglio davvero io .... casa con vecchi termo soliti bianchi credo in ghisa con ora per legge valcola termostatica caleffi 2.0 e contabilizzatori .

io per risparmiare nei corridoi tengo spento a zero mentre nelle avria stazne quando ci sono per alcune ore su 4 (il massimo e' 5 ) e poi spengo quando caldo a zero.

ma parlano nell'assemblea condominiale mi pare di capire che sto SBAGLIANDO tutto e che forse facendo cois consumo di piu, possibile ?

se non ho capito male dicevano di tenere TUTTI i termo aperti e quindi accesi magari al minino tipo sul 2 o 3 ma TUTTO il giorno !!! in questo modo dicono si spenda meno che accendere ogni tanto come faccio io a manetta ( sul 4 della manopola).

chi ha ragione io o altra ipotesi ?