Lavastoviglie electrolux non smette di lavorare!

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Lavastoviglie electrolux non smette di lavorare!

Messaggioda mariobrossh » gio 30 mag 2019 7:18 am

intanto che noi ci beviamo una birra perché non ci mostri quale vite hai girato :?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

plcet

Messaggioda plcet » gio 30 mag 2019 7:51 am

eccoci qui.... secondo 0.50...anzi forse questo mi risolve anche il problema....mo guardo tutto il video :D

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggioda Capitan Farloc » gio 30 mag 2019 8:53 am

mariobrossh ha scritto:...un'altro è fare uno sforzo solo per poi stare seduti a bersi una birra in attesa dell'evento...

Giusto!
In questo caso l'analisi si fa certamente in modo più accurato... ci si impiega più tempo per essere certi di non tralasciare nessun dettaglio ed alla fine (intendo quando le birre sono finite) le idee sono certamente più chiare :lol: :lol: :lol:
Luciano

mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggioda mariobrossh » gio 30 mag 2019 12:10 pm

Capitan Farloc ha scritto:
mariobrossh ha scritto:...un'altro è fare uno sforzo solo per poi stare seduti a bersi una birra in attesa dell'evento...

Giusto!
In questo caso l'analisi si fa certamente in modo più accurato... ci si impiega più tempo per essere certi di non tralasciare nessun dettaglio ed alla fine (intendo quando le birre sono finite) le idee sono certamente più chiare :lol: :lol: :lol:

: Thumbup : : Chessygrin :
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)

StefSic

Messaggioda StefSic » mer 05 giu 2019 4:23 pm

plcet ha scritto:buoooooooooongiorno :D vi ricordate il problema della lavastoviglie sempre in funzione???? Beh il discorso è proprio quello detto da dalmos sull' anti-allagamento....la domanda è...perchè lo fa??? pompa rotta dello scarico? tubo intasato? all' inizio non lo faceva mai, l' altro giorno mi sono armato di pazienza, ho aperto la scocca sotto ed ho visto l' acqua nella vaschetta, ho girato una vite in plastica ed il rumore si è bloccato....ma posso fare quest operazione ogni volta che si accende la lavastoviglie??? Soluzioni? grazieeeeeeeee

io non ho una soluzione ma ho avuto un problema analogo.
Solo che la perdita non c'era, era andata proprio in tilt la scheda : Eeek :

Torna a “ELETTRODOMESTICI”