Pagina 1 di 1

Mi son fatto un regalo

Inviato: lun 30 giu 2008 12:38 pm
da MisterQ
Ecco l'ultimo acquisto in fatto di elettroutensili:

Immagine

Ovvero una fresatrice professionale per legno e mareie plastiche...la mia passione per la falegnameria mi stà portando a spendere.

Ora ci devo fare un banchetto per l'uso stazionario :D

Inviato: dom 31 ago 2008 5:11 pm
da Capitan Farloc
La tua passione per la falegnameria, ti porterà però anche a risparmiare... quindi se ti fai due conti tra quello che hai risparmiato facendoti qualche mobiletto e quello che hai speso per comprare l'attrezzatura... probabilmente ci vai pari... e la soddisfazione per averlo fatto da te... non ha prezzo ;)

Inviato: dom 21 set 2008 3:08 pm
da MisterQ
In effetti per ora la fresatrice non ha lavorato molto, l'ho usata solo per la costruzione del banchetto che la sostiene, ma il tuo ragionamento non fà una grinza e poi si sa, gli hobby di qualsiasi genere sono normalmente costosi. :D :D

Inviato: mar 30 set 2008 9:31 pm
da Traffichino
Ciao complimenti per l'acquisto!!!
E' certamente elettronica e sembrerebbe anche bella pesante.E poi i Watt sono parecchi.Io ne ho una più piccola della Hitachi e ci ho fatto di tutto.
Anche solo un legno della mutua fresato ,stondato sui bordi diventa subito un'altra cosa e acquista subito un altro aspetto!
Buon lavoro e compra frese di buona qualità non te ne pentirai!(Freud ha una bella linea ad un prezzo medio)Ciaoooo Stefano

Inviato: mer 01 ott 2008 11:13 pm
da MisterQ
In effetti la bestia è completamente elettronica e pesa la bellezza di 6 Kg.
Da usare a mano libera è molto impegnativa ma sotto il banchetto và che è una bomba.
Frese ho comprato un paio di Freud insieme alla macchina ma ho preso anche delle cinesi da 20€ 12 frese e lavorano anche quelle...quando perdono il filo le butto senza disperarmi.
Certo che le CMT sono un'altra cosa ma hanno prezzi poco avvicinabili :cry: :cry: