Perché ha smesso di funzionare Copernico?

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Avatar utente
giovanni
Messaggi: 8874
Iscritto il: gio 30 ott 2008 12:03 am
Località: siena

Perché ha smesso di funzionare Copernico?

Messaggio da giovanni »

Come saprete Copernico è l'app. (sul cellulare) che registra in tempo reale tutte le attività del condominio. L'amministratore ci ha mandato per email le credenziali con la pw e fino a poco tempo fa era tutto perfetto, ora non funziona più: ci si può sempre entrare ma non si può fare, né vedere niente.
Per caso potrebbe dipendere da qualche aggiornamento del cell.? Ho provato anche a cambiare la pw, ma niente. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app. ma niente da fare. Forse c'è un altro sistema per disinstallare l'app. in modo definitivo dalla memoria del cellulare?
Ah, trattasi di un Galaxi Samsung A50.
Prima di rivolgermi all'amministratore, voi cosa consigliate di fare? : Thanks :
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Avatar utente
mariobrossh
Moderator Maximo
Messaggi: 15435
Iscritto il: lun 17 ago 2009 9:11 am
Località: Cosenza

Re: Perché ha smesso di funzionare Copernico?

Messaggio da mariobrossh »

gli altri condomini cosa dicono ?
puoi provare ad installarlo su altro cellulare ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Avatar utente
giovanni
Messaggi: 8874
Iscritto il: gio 30 ott 2008 12:03 am
Località: siena

Re: Perché ha smesso di funzionare Copernico?

Messaggio da giovanni »

Allora, l'amministratore ha detto che per lui va tutto bene, e anche nel cell. di mia moglie non funziona. Per gli altri condomini non ti so dire.
Comunque mi hanno detto di mandare una mail all'assistenza di Copernico spiegandogli il problema e sentire che dicono. Ora gliela mando e poi ti faccio sapere.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Avatar utente
giovanni
Messaggi: 8874
Iscritto il: gio 30 ott 2008 12:03 am
Località: siena

Re: Perché ha smesso di funzionare Copernico?

Messaggio da giovanni »

Questa volta devo proprio ringraziare l'assistenza, si sono comportati in modo esemplare: stasera all 17 ha preso ha rifunzionare tutto... e dipendeva da loro. : Yahooo :
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi