Ciao a tutti,
ho un problema con l'elettrosega in oggetto... praticamente mi sono accorto che non esce più l'olio per la catena... ma non vedo bene quale potrebbe essere il buchetto da dove esce. Nel frattempo ho tolto tutto l'olio dal serbatoio e c'ho messo della benzina sperando che possa sturare.
Vi inserisco un paio di foto, magari qualcuno c'ha messo già mano e può indirizzarmi.
Elettrosega Einhell GE-EC2240: olio catena non esce
-
- Messaggi: 128
- Iscritto il: mer 28 nov 2007 9:39 am
Elettrosega Einhell GE-EC2240: olio catena non esce
- Allegati
-
- IMG_9397.JPG (99.54 KiB) Visto 645 volte
-
- IMG_9398.JPG (101.32 KiB) Visto 645 volte
-
- IMG_9399 copia 2.jpg (99.7 KiB) Visto 645 volte
Re: Elettrosega Einhell GE-EC2240: olio catena non esce
Hai lasciato l'olio durante il rimessaggio? Se si quasi sicuramente l'olio si è rappreso nei condotti e/o ha bloccato la pompa
nitro52
Re: Elettrosega Einhell GE-EC2240: olio catena non esce
Guardando le foto non sembrerebbe che la macchina avesse lavorato tanto fino al punto da guastarsi la pompa dell'olio. Quindi, come già detto, può essere che era rimasto vuoto il serbatoio e l'olio si è seccato. Quindi, dopo che se ci hai messo la benzina, hai visto se con quella la pompa funziona?
Poi ti ho fatto una freccia nel punto di uscita dell'olio:
Poi ti ho fatto una freccia nel punto di uscita dell'olio:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce