Buongirono, cari Amici di sempre. Non ho più preso parte alle conversazioni, allo scambio di esperienze, ma è verò che di tanto in tanto ho apertro la pagina notando, con grane piacere, che non avete mollato di un centimetro, sotto nesusn punto di vista. Benissimo cosi. Spero di riprendere la mia 'attività'.
Ciao Livio, come stai? La speranza di vederci di persona è , fino al momento, svamita, ma non è detta l'ultima parola. Vero?
Caro
Capitan Farlock,anche tu sei, grazie Dio, andato avanti negli anni e sempre con grinta e tanta vogliai di fare. Me ne compaccio e ti auguro ogni Bene per il futuro che spero, da ora in avanti, di riprendre a trascorrere insieme, almeno su questa tua meravigliosa pagina. I dissuasori elettronici sembrano non funzionare più dopo le prime giornate di utilizzo. Le bestiacce ( se il termine offende gli animaslisti lo cancelliamo subito) si abituano ben presto e addio utilità del sisetma.Cosè mi hanno detto i tanti che ho consultato.
Caro Mario buongiorno, a Montalo non ci sono arrivato pur passandoci sotto ogni estate. Livio aveva organizzato qualcosa, ma per me il viaggio in macchina era ed è pesante tanto da essere diventasto un cliente delle ferrovie di Stao o Italo, a seconda dellel occasioni quando torno sul mio Aspromonte. Il balcone è lungo sui 6 metri e largo circa un metro. E' perfettametne rettangolare. Vedi se quanto ho penato io non è troppo stupido. Farei mettere, avvitato nel sottobalcone, due tubi (uno per il lato lungo e un altro per il lato corto), magari di trafilato 1/2 pollice, dentro cui fare passare degli anelli in plastica a cui appenderei una rete da pesca sottile, comunque fino a3-4 cm di luce per occhio, a inizio stagione la ritirerei di lato, vicino al muro di riferimento risolvendo in qualcvhe modo il problema se la mia idea non è quequera. Ovviamnte la cosa è fattibile perchè l'apapartametno insiste sulla mia proprietà, il balcone guarda il lato interno, la zona non è sovrabitata e,m quindi, non darei fastidio a nessuno e non avrei fastidi da nessuno. Che ne dici? Attendo, tranquillamente e con piacere, indicazioni di senso opposto anche se
di senso opposto. Un saluto cordiale anche all'amico Giovanni che lasciai alle prese con iìun lampio del cortile del condominio, se non ricorso male. Grazie per avermi risposto con celerità e amichevole simpatia che, alla mia età già veneranda, non guasta ed è anche pienamente ricambiatoa. Un abbraccio a tutti e buona giornata.
