Pagina 1 di 1

Serenità, salutew e soldi nel prosismo anno 2024 a partire da oggi.

Inviato: dom 31 dic 2023 2:13 pm
da nisalfe
Caro Capiian Farloch, nel rinnovare i miei compliemti per il tuo sito, questo sito, intendo, che è sempre interessantissimo, bene organizzato e gestito meravigliosamente da tanti amici, uno più bravo, serio, professionale dell'altro.
A te, dunque, desiero rivolgere i miei piu calorosi ed amiucali auguri di anno Nuovo che sia ricco si serenit. salute esoldi per quanto possiible., con la viva preghiera di estenderli a tutti i consoci ma, con particolare fervore, a tutti i singoli responsabili delle varie sezioni, con precedenza per il grande Mariobross e Livio Miglianesi, vecchio saggio.
Un abbrccio, dunque a tutti con la speranza che gli amci di cui ho omesso un esplicito richiemao mi vogliano ritenre per iscusato etanti cari auguri per il 2024 da estendere alle Famiglie :wavegreen:

Re: Serenità, salutew e soldi nel prosismo anno 2024 a partire da oggi.

Inviato: dom 31 dic 2023 2:55 pm
da mariobrossh
Grazie di cuore Francesco altrettanto anche a te :happynewyear:

Re: Serenità, salutew e soldi nel prosismo anno 2024 a partire da oggi.

Inviato: dom 31 dic 2023 7:17 pm
da Capitan Farloc
Grazie Francesco,
Estendo gli auguri anche al moderatore Dalmos che collabora ed aiuta anche lui a controllare che tutto fili liscio ed a tutti gli amici che partecipano a tenere vivo questo forum e che dedicano parte del loro tempo e delle loro conoscenze per cercare di aiutare chi su questo forum cerca qualsiasi tipo di aiuto.
Grazie quindi a (ne cito solo alcuni, tutti mi viene difficile farlo) Basianelli, Enrico51, Rocco, Giovanni, Scossa, Ottobre_Rosso, Roby, Red Max, Giallu, Decoratore, JackOnFire, Lupo83, Plcet, Fhisherman e tanti altri... Perdonatemi davvero tutti quelli che ho dimenticato, ma la mia memoria, che non è mai stata granché, ultimamente sta pure peggiorando :lol: :lol: :lol: .

Grazie davvero a tutti e buon 2024

Re: Serenità, salutew e soldi nel prosismo anno 2024 a partire da oggi.

Inviato: lun 01 gen 2024 5:06 pm
da livio@
Ciao Francesco e grazie di cuore per ricordarti sempre dei vecchi amici!!!!!!