Goal sotto le Stelle: Da che parte penderà la Bilancia? Ranieri o Reja! Spettacolo e goal assicurati.
Al San Paolo, è scontro sotto il cielo della Bilancia: la Juventus del bilancia Ranieri in cerca di punti preziosi per scacciare lo spauracchio crisi, si scontra contro la bilancia Reja che vuole continuare a far sognare il proprio pubblico sempre presente e numeroso.
Per questo si affida al duo Denis (Vergine), favorito dalle stelle, e al Toro volante La vezzi, che con il suo quadro natale personale (Marte in Gemelli e Giove in Acquario) è uno dei pochi toro capace di sfruttare al massimo la velocità donata da Mercurio nel segno d'aria della Bilancia.
Nè ci si può dimenticare dell´ex di turno Zalayeta (Sagittario); pronto in qualunque momento a rendersi disponibile a dare il suo contributo e con una particolare posizione di Nettuno che lo rende illuminante.
I bianconeri, che tra infortuni e squalifiche non potranno contare su diverse pedine fondamentali, punteranno sulla classe e la Grinta del loro capitano lo scorpione Del Piero che si trova Venere e Marte nel segno; sulla leggerezza di Amauri ( Gemelli) e sulla fortuna momentanea della Vergine Nedved.
Inoltre, avranno un asso nella manica da poter sfoggiare: il giovanissimo acquario Giovinco che tra qualche mese sarà il superfavorito dalle stelle.
Forza, grinta e determinazione saranno gli ingredienti necessari per poter vincere questa sfida che garantirà spettacolo e goal.
Pronostico:
Noi consigliamo Goal di entrambe.
Per il momento ho preso questa
Fonte:
http://www.astrogoal.it
Ciao un salutone