Pagina 1 di 1

Orazio - Saluti

Inviato: sab 20 dic 2008 11:49 am
da orazio
Buongiorno a tutti,

è ormai quasi un anno che mi sono iscritto a questo forum e solo dopo un po’ di tempo mi sono reso conto di essere stato così scortese da non essermi presentato agli altri utenti.
Ho sempre aspettato un’occasione e a questo punto quale migliore opportunità se non il periodo natalizio?

Qualche cosa su di me?

Fare i lavori in proprio è sempre stata la mia passione fin da quando ero molto giovane (ormai sono vicino a 50). Ho un amore sviscerato per gli attrezzi e ritengo che la disponibilità e la qualità degli stessi sia fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi lavoro.
(però cerco sempre di tenere ben presente che gli artigiani di 50 anni fa e oltre, facevano dei capolavori con un’attrezzatura essenziale)

Ho la fortuna di fare un lavoro che mi porta ad occuparmi di aspetti tecnici continuamente, (elettronica e strutture elettromeccaniche), ma che però mi limita il tempo libero lasciandomi solo parte del sabato e la domenica.

Odio i telefonini e non porto l’orologio, ma negli appuntamenti sono sempre in anticipo di almeno 10 minuti.

Non mi chiamo Orazio, ma Claudio; se qualcuno si ricorda i personaggi di Topolino conoscerà pure Orazio con la sua cassetta degli attrezzi.

Il forum mi piace, mi dà una impressione di “genuinità

Inviato: sab 20 dic 2008 12:19 pm
da livio@
;)
Ciao Claudio!!!!!!!!

Inviato: sab 20 dic 2008 1:03 pm
da allex
Grazie, altrettanto anche se sono sicuro che per moltissimi non sarà proprio un bel periodo di feste.... :(

Inviato: sab 20 dic 2008 1:06 pm
da ichnos
ciao claudio quando sono nato era famosa una trasmissione dalt titolo non è mai troppo tardi, anche per le presentazioni e saluti è lo stesso, ciao e BUONE FESTE

Inviato: sab 20 dic 2008 1:47 pm
da Capitan Farloc
Ciao Claudio/Orazio,
Anche io leggevo sempre Topolino (anche adesso, quando mi capita, lo faccio ancora con piacere) e Orazio mi è sempre piaciuto... anche se devo dire che da piccolo il mio eroe era Archimede Pitagorico e sognavo di diventare come lui e riuscire a sfornare continuamente invenzioni utili ed apprezzate dalla gente :D
Grazie... faccio tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari.